lunedì 4 giugno 2012

alleluja

...e fu così che, pensando a tutt'altro, e con in mente ben altri progetti....
MI TORNARONO LE MESTRUAZIONI!!!
l'immagine fa schifio ma fa ridere! :-)


riposte trobette e festoni, ritirati i manifesti che tappezzavano la terra, ora posso concentrarmi su un mal di pancia atroce, sull'inesauribile voglia di schifezze (ieri non 1 non 2 ma bensì 3 gelati!) e su un bell'umore del cappero... ma non una scassapalle qualsiasi, eh no! perché essendo io già abbastanza pesante di mio, debbo dire che i due anni d'assenza ne avevano accomulata parecchia di stronzaggine repressa... ed è stato meraviglioso il fatto che Brivido si sia dimenticato che dovevamo passare la domenica insieme, così, al pranzo che lui e il Paparotto Gigiotto hanno deciso di fare con me e la SuperMamma, ho potuto avere il supporto di tutti mentre strepitavo e mi scendevano anche due appropriatissime lacrimucce di rabbia... GOD SAVE THE MENSTRUATION!

29 commenti:

  1. l'immagine fa schifino vero... però felicissima per te;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è verissimo GDN, non se po' guardà! ah ah ah

      Elimina
  2. Aaah, una olà per le care, vecchie, simpaticissime cugine da Roma, come dico io. Concordo: l'immagine fa proprio schifo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...le cugine da Roma NORA* non l'avevo mai sentito prima...

      Elimina
  3. Risposte
    1. ...e non sempre le cose che non vorremmo rivedere più GIARDIGNO65...

      Elimina
  4. chi si rivede.. è vero quell'immagine è tremenda! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più la guardo MISS VAELRIE e più fa schifo in effetti...

      Elimina
  5. ma che figata!!!! ali!!!! :)))

    RispondiElimina
  6. visto?
    sì principessa.....mai perdere le speranze!!!
    e tu riuscirai a esaudirle!!!!
    un super abbraccio e aggiungo anche un gelato! alla faccia della mia dieta :-)♥♥♥
    ps. non commento l'immagine eheheheh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'immagine NADIONE si commenta da sola per quanto è orrida... però io le speranze le ho tenute strette strette e... hai visto :-)

      Elimina
  7. EVVAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
    la vita è ciò che ci succede mentre siamo occupati a fare altri progetti! un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e questo è proprio un caso che fa da status symbol del concetto CLOROFILLA... ti abbraccio anche io...

      Elimina
  8. Ommioddio, ma questa immagine è inquietante! Ora non dormirò per mesi .__.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è esemplificativa a dir poco... e quei tampax svolazzanti DOCTOR CI... temibili

      Elimina
  9. OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH finalmenteeeeeeee...sono contentissima....e ora rincomincerai a godere degli sbalzi umorali degli ormoni rompipalle!!!
    Ma dimmi un po' dove caspita le trovi tutte queste fotine adatte? cosa mai avrai digitato su google per avere quell'immagine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo posso dire aperamente che cosa ho cliccato BIANCANEVE ROSSA, altrimenti mi arrestano e mi chiudono il blog

      Elimina
  10. Contentissima per te tesoro <3

    RispondiElimina
  11. ti stimo! l'immagine è fantastica.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho una fantasia perversa assai MISS MINU'

      Elimina
  12. L'immagine mi fa ridere un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...eh eh... te, come me, non sei normale MAUDE CHARDIN... ;-)

      Elimina
  13. di direi che l'immagine fa un pò ribrezzo però sono tornate le rosse...
    Immagino che i tuoi parenti debbano viaggiare a 2 metri di distanza da te...ti abbraccio patalice e ti aspetto al b&b,mi farebbe tanto piacere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sarebbe bello davvero LA BETTY... ma non in quei dì...

      Elimina
    2. vieni quando vuoi pata...basta un click,non è mica un b&b vero...
      un abbraccio

      Elimina
  14. Ok, l'immagine è un po' schifosetta, però... Sono davvero contenta per te!! :)

    RispondiElimina
  15. Felice per te :-)
    l'immagine è divertente, basta non pensare al lato reale!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!