sabato 5 maggio 2012

taaaanto da fare!

community non detestarmi per la mia latitanza, ma sono nel pieno dei giorni benefici per i fondi ai reparti di Fibrosi Cistica degli Spedali Civili di Brescia, e sto LETTERALMENTE vivendo in palestra... 
sono giorni intensi, oggi ci sarà l'ultimo ufficiale, poi qualche "eventino" disseminato qua e là, ma gli impegni si ridurranno drasticamente!


debbo dire che, per il momento, posso affermare che il successo c'è stato ed è tutto veramente galvanizzante e soddisfacente al massimo, anche se succhia le energie come una macchina lanciata a mille all'ora... e poi, per come son fatta io, mi rattrista alquanto il comportamento di taluni amici che, in un'occasione tanto importante non si son neppure fatti vedere, e, anzi, avevano promesso e NON hanno fatto... ma anche in quest'occasione prendo il lato "positivo" e mi è stata data la possibilità di pesare le persone che mi stanno vicine... una buona sforbiciata ai falsi rapporti è sempre cosa buona e giusta!


ma, senza per forza scomodare la rabbia, ciò che maggiormente è stato bello da vedere è la generosità dei più... i quali hanno contribuito con incredibile abbondanza... e visto il periodo macchiato dalla penuria economica, ha ancor più valore ogni singolo euro! 


per quanto riguarda il resto diciamo che il viaggio a Lourdes è andato bene, peccato aver beccato una giornata piovosa in modo allucinante, ma quello che ho visto e la spiritualità che mi è rimasta nel cuore, hanno ampiamente ripagato i piedi più zuppi che mai! 
e debbo anche dire che in una giornata sola, sebbene sia tutto estremamente veloce si può vedere e fare tutto... ed io, ora che ho affidato alla Mamma di tutti, le mie preghiere, mi sento più forte e serena... 


ci sono altre cose da raccontare, ma oggi è l'ultimo giorno benefico, ed io debbo fiondarmi a fare ancora un sacchissimo di cose... indi, ci sentiamo con più calma... buon fine settimana a tutti!

4 commenti:

  1. Esiste un periodo dell'anno durante il quale a Lourdes non piova?

    RispondiElimina
  2. Aiutoooo che ansia correre così! ma lo trovi il tempo per respirare?
    Magari poi ti riposi alla grande!
    Io aspetto di sapere che in casa tua è entrato un quattrozampe!non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. buona domenicaaaaaaaaaaaaaa...:*

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo, che tutto vada come desideri :-)

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!