lunedì 14 maggio 2012

aggiornamenti su me/me stessa/me medesima

...credo di dover essere insignita del premio "Casalinga dell'anno", con 7 mesi d'anticipo rispetto al 2013... quante di voi hanno fatto una lavatrice notturna per risparmiare in corrente, per accorgersi al mattino di non aver messo il detersivo riuscendo comunque a ledere non "una" polo della "Raph Lauren" ma SOLAMENTE la preferita?! Vacca gallina a piedi nudi! 


...e questo non è altro che decisamente NON è stato il mio weekend! ho litigato bellicosissimamentissimamente con mio marito che mi ha dato la colpa di una cena di compleanno casalinga dai suoi... cioè io sono responsabile del fatto che sua sorella sia nata proprio la sera in cui a Brescia c'era la "Notte Bianca" e tutti erano fuori a godersi la beltà della nostra città festosamente concia! il litigio è durato due giorni, ed ha strascichi ancora oggi, e a causa sua mi è anche venuto il malumorissimo riversato sul mio compleanno... prima avevo così voglia che arrivasse ora mmmh... meno... però, con vostra (scommetto) enorme gioia posso darvi dettagli delucidanti sulla festa di compleanno che mi sono scelta: Ice Cream Party! ovvero una domenica pomeriggio (il 27 visto che compio 27 anni...) di gelati/granite/frappé in compagnia delle persone alle quali voglio tanto bene... mentre mercoledì 16 maggio cenerò con i miei genitori, mia sorella e il mio cognatoso... debbo solo decidere dove... mmmh... moooolta indecisione a proposito! poi spero che nel weekend io e Brivido si possa festeggiare con una seratina solo nostra! e stop! non voglio nulla di differente, anche se non ci saranno bevute pazze con alcool che scende a fiumi, mi basta davvero quest'aurea di serenità e questa piacevole scioglievolezza... che vi debbo dire? son proprio imborghesita alla grande... 


il futuro riserva belle novità... 
nooooo... sebbene tutti mi sognano mamma ed io mi crogiolo in questa fiorente attività onirica altrui, questa volta evito di diventare bellamente monoargomentativa, ed in questo post non vi attacco la pezza tra biberon e pannolini tanto agognati... contenti?! 
quando parlo di belle novità, trattasi di un futuro viaggetto in quel della Riviera per il compleanno del Paparotto Gigiotto con tutta l'allegra famigliola, io e Brivido, la SuperMamma ed il Paparotto, Jn e RockMan...  tre coppiette che se ne vanno a spasso... pensa te ... mai avrei pensato che sarei andata a fare un weekend di famiglia a coppie... ed invece! 
altra novità è che abbiamo regalato alla SuperMamma, per la sua festa, i biglietti del concerto di Tiziano Ferro per la data di Bergamo, e con Brivido ed i miei amici, la settimana prossima andiamo a vedere gli Award, all'Arena di Verona... iniziamo a vivere questa prima estate da maritati... e speriamo che ci possa essere un bel po' di sole... e non parlo delle condizioni climatiche, ho proprio voglia di scaldarmi dentro! 

6 commenti:

  1. ma quanto hai rosicato per la notte bianca?
    da me quando c'è questo evento , la mattina dopo c'è la granfondo organizzata dallasquadra di bicicletta del maritino!
    quindi tutti a nanna presto.....grrrrrrrrrrr sempre sul più bello si va via!
    ma vedo che ti rifarai con compleanni e tante altre seratine.
    evedrai che questa litigata passa.....come tutte le altre, del resto.
    un abbraccione adorata principessa♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Ciao Patalice!:-)
    avrai un compleanno super magico e lunghissimo, mi piacerebbe essere lì a gustarmi tutti quei deliziosi gelati;-)
    vieni in Riviera, quella Adriatica vero?

    un grande abbraccio e scusami se non passo mai a salutarti...ma ti penso sempre!♥

    RispondiElimina
  3. anche io aspetto il sole... arriverà dai

    RispondiElimina
  4. Sono lieta di conoscerti: grazie di essere venuta da me

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'inboccaallupo dei miei esami!!! :)
    E il tuo blog è una figata ahaha! :D

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!