mercoledì 25 aprile 2012

...e per il 25 aprile di cazzeggio il menata day è servito...

...della serie sono monotematica e me ne vanto eccomi qui post chiacchierata/menata tra le braccia di Brivido... sono brutta perché sono troppo magra... son depressa... e mi impegno... ma uffa... forse dovrei darci un taglio con la palestra... me misera... me tapina... me brutta figa!
...non sei brutta, a me piaci... si sei parecchio magra, ma non essere triste... ti giuro che lo vedo che ti impegni, si vede davvero... però secondo me dormi troppo poco, non dovresti darci un taglio con la palestra... dovresti dormire di più... non sei una brutta figa... sei semplicemente diversamente bella rispetto a quando ci siamo conosciuti...


si, penso che oltre al cibo troppo scarso per me, e all'eccesso di attività fisica la parte che maggiormente mi sta inquinando sia la totale mancanza di tranquillità! ...recupera serenità, avrai nelle tue mani i chili che ti occorrono! invece giorno dopo giorno, e notte dopo notte trascorro le mie ore riflettendo sul fatto che non dormo, che non ingrasso, che non mi vengono le mestruazioni, che non rimango incinta, che non sono una brava moglie... faccio cagare anche (...sopratutto?!) nel pensiero!


buon proposito dei quasi 27 anni... serenità/serenità/serenità/serenità/serenità... un mantra che tenterò di ripetermi dalle 4 alle 5mila volte all'ora, così da vedere se funziona!


questa settimana spezzata aiuterà il cervello a ricaricarsi?! mah... al momento avrei bisogno del coniglietto della Duracel che mi si piazza addosso e tenta disperatamente di mordermi, così da infliggermi l'energia... potrei divenire una sorta di causa pro bono per quel coniglio canottierato, che se la corre più veloce, quando gli altri non ne hanno più...


la riflessione sul coniglio mi da una pessima opinione di me... sono pessima, e credo dovrei mollare gli ormeggi per "Me ne sbatto Island" ma il mio biglietto per quella destinazione l'ha smarrito la mia dannatissima mania del controllo, e se lo è fottuto il mio bisogno di sapere sempre dove andrò e come sarò... ce la farò a mettere su quei benedetti chili, smettendo di sembrare una bambina smunta del Burundi, e vivendo questa cosa con quel sale in zucca che ha iscritto sopra "Anche se ti dicono che non sei più così magra, evita di tentare la rincorsa al deperimento delle celluline grigie... " ?!


per il momento prometto a me stessa che sarò più tranquilla nel decidere quali battaglie combattere, e di quali dichiarare in partenza la resa... certo non è questo il caso di sventolar bandiera bianca... al massimo quella gialla, che lo si sa qual'è il colore trendy per eccellenza della stagione! 


se lo festeggiate perché ci credete, o perché credete che oggi sia buona cosa fare festa perché riposarsi ha sempre il suo bel perché, un 25 aprile di QUELLO CHE VI PARE E PIACE!!! 

20 commenti:

  1. Sulla mania del controllo potrei scrivere un libro! Pero' si può arrivare a farne a meno e te dico dall'"alto" dei miei 15 anni in più ... e' stato un lavoraccio ma poi la scelta delle battaglie giuste - e solo quelle - e' stata un successo. Non lasciare indietro sogni, sei troppo giovane, ma il mantra 'serenità' non lo mollare mai! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente NO MARZIA ai miei sogni io non rinuncio di sicuro! però purtroppo nemmeno io riesco a posporre la mania disgraziata del controllo...

      Elimina
  2. Pata, allora il mio agurio più grande è quello che tu possa trovare la serenità che stai cercando,in modo da poter affrontare tutte le sfide con maggior tranquillità....
    ma quand'è il tuo compleanno?
    Buona giornata...riposati e sii felice...o almeno provaci!
    la betty da b&b

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io compio gli anni il 16 maggio LA BETTY... riposo decisamente ridotto... anche se la felicità quella si che la voglio estesissima!
      un abbraccio cara

      Elimina
  3. Passa una buona giornata allora cara. e ricarica le batterie! :)

    Ti invito a partecipare al mio nuovo giveaway, in palio un paio di orecchini rigorosamente fatti a mano!
    Kiss

    GIVEAWAY con Il mondo di Pucci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per l'invito TATIANA, io non uso orecchini, ma se li usassi parteciperei di sicuro!!! grazie

      Elimina
  4. Ci vuole proprio una giornata come quella di oggi per ricaricare le batterie :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/22-aprile-2012-marina-di-vecchiano.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...beh riposare e prendere il proprio tempo per se stessi REBECCA è importantissimo... comunque grazie della visita, da te passo sempre volentieri...

      Elimina
  5. Sfizioso il tuo blog :)
    Sei magra?! e ti disperi ? Senti due cosette...se sei la versione magra di Ugly Betty posso capire...ma cmq niente e' perduto, ma sei nella norma...come penso, adotta un look come il tuo senso dell' ironia, fuseaux colorati, a righe a pois o come ti dice il tuo gusto, magliette strette in vita con cinture, ballerine,accessori spiritosi...e sarai la più bella e invidiata del reame...e poi credici, sei tu ti senti bella il mondo ti vedrà bella...grazie del tuo passaggio da una vecchina:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...beh diciamo S. che sono un po' meno che "nella norma" e ben so che presto arriverà quel triste giorno in cui mi lamenterò a più riprese dei chili di troppo, vivrò di barrette proteiche e mi dovrò disfare di tutte le maglie rigose e dei leggins a tinte fluo, ma per il momento me la tirerò di gran figa, cercando di autoconvincermi alla stra grande!
      grazie mille della visita!

      Elimina
  6. Be'....ADESSO BASTA!....RAGAZZINA O LA SMETTI DI PIANGERTI ADDOSSO O VENGO LI' E DUE SCULACCIONI NON TE LI LEVA NESSUNO!!!...VEDRAI CHE ALMENO PIANGI CON SODDISFAZIONE E CON BUONI MOTIVI!.....spero di essere stata chiara! Bah!.....però anche un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille BIANCANEVE ROSSA... in effetti disperatamente si tende all'autocommiserazione... mio malgrado, perché non c'è nulla di peggio... ora mi rimetto in pista per me stessa però!

      Elimina
  7. Stare tranquilli e non farsi prendere dall'angoscia è di sicuro il primo passo da compiere...coraggio, che le cose arrivano sempre quando meno te lo aspetti...ma bisogna avere pazienza...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...farò di tutto affinché la pazienza possa regalarmi la realizzazione del mio grande sogno STRAWBERRY... speriamo di essere ripagati presto...

      Elimina
  8. non posso farti augurio più sincero: che tu possa ritrovare tutta la serenità che meriti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...come sempre sei un tesoro BRI, grazie mille!

      Elimina
  9. Io ti mando solo un piccolo bacio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ed io lo apprezzo immensamente LUCIETTA 1!

      Elimina
  10. Hey sweetie! You have a very beautiful blog with a lot of inspiring posts! I'd like to invite you to be my friend and follow each other:)

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!