venerdì 20 aprile 2012

bau bau... ue ue...

...c'è una cosa che un po' mi manca della vita P.B. (pre-brivido...) ed è lo schiacciaggio incondizionato alla ricerca di sebo nel poro... non perché mi vergogni di mio marito, ma perché non abbiamo l'illuminazione adatta in bagno, indi ragion per cui dovrei andare un po' alla cieca e non mi divertirei altrettanto... fortuna (e chili di antibiotico) hanno fatto si che non mi venissero più mostruosi brufoli, tuttavia il buon vecchio punto nero, che gioisce del suo essere comune a quasi tutti, non mi rende eccezione, fa capolino anche sul mio nasino principesco, e quando vien messo sottopressione da belle soddisfazioni... mi rendo conto che il discorso possa risultare vagamente ributtante, tuttavia non posso mentire... sento la mancanza di quel piccolo tenero viziaccio... e così nei camerini, laddove la luce innaturale è atroce e mette in mostra tutti i dettagli più obrobriosi del nostro corpo, io mi sbizzarrisco forte dell'ingigantimento da specchio maledetto... e ne esco con un naso crudemente tormentato... ma con un senso di pulito da far invidia alla Spuma di Champagne!

dopo questa esaltante notizia sui miei trascorsi usi e costumi post mariage, vi aggiorno sulla gioiosa buona novella...
a breve a casa nostra farà capolino un nuovo elemento della famiglia... vogliamo adottare un cane!
una cane femmina possibilmente.... una cucciolotta che possa restare piccina piccina e che si innamori follemente di noi, e ci segua a destra e a manca... sicuro, ci sarà qualche sacrificio da fare, ma questa è un'altra di quelle cose che mi mancano... ho avuto un amico a 4 zampe a casa per 18 anni bene o male, ed ora mi manca... il ché è bizzarro, visto che il mio rapporto coi miei cani non era poi così viscerale, tuttavia è bizzarro quanto oggi mi manchi entrare in casa e non essere simbolicamente atterrita da un pelosino!

quindi saremo in 3... e con Brivido, che non è mai stato in possesso di un animale, sarà tutto mooolto divertente! ... in più, si è un discorso vagamente sopra le righe, però potrebbe essere un piccolo banco di prova per quella famiglia che tanto agogniamo... si perché si fa presto a volere e a desiderare ardentemente le cose, prendendone in esame solo e solamente i lati positivi, ma nel momento in cui dovesse subentrare la negatività delle situazioni vien da sè che voglio ci sia un minimo di preparazione, ed una dose di predisposizione al sacrificio stesso... e, d'accordo un cane e un bambino non hanno proprio proprio egual valenza, ma hanno pure notevoli tratti comuni.
mercoledi ero dall'EducAttrice per una visitina, e due coccole al NippoPietro, e la vedevo dolce come mai con lui... gli piace anche l'odore della cacca di suo figlio... e lei chiacchierava con me con il peso del piccolino dormiente addosso... una scena a dir poco idilliaca... tranne che per le urla allucinanti che sono venute fuori da quella creaturina quando la stessa ha deciso che era ora di mangiare... e così ho imparato una cosa... i bambini quando piangono fanno effettivamente UE a ripetizione continua e con intensità di decibel in continuo aumento... e pretendono di mangiare con frequenza e foga disumana... insomma hanno parecchi lati che dovrebbero indurmi a dar forfait all'idea di quel pancione che mi rende monoargomentativa e divertente come un calcio nel deretano... però per sfortuna vostra ho la testa dura, e la tastiera acuminata, vi diletterò ancora con tutte stè menate... contenti?!

quindi da un giorno all'altro diverrò pseudo mamma... che Dio mi abbia in gloria...

stasera cenetta con le Spaziali... alzi la mano chi ha voglia di avere 7 femmine chiacchierose e piene zeppe di menate a cena nella propria nuova casetta... noto che le mani al cielo si sprecano...  qui non ne vedo manco una... cecità o mal disposizione dei presenti?! calcolato che ci son io sola, o sono orba o sono una stronza! è che a me l'auto invito perplime e innervosisce, sebbene sapessi che questa cena s'era da fare, questo tempo triste e mogio mi mette una voglia di fare una beata fava che vi raccomando... tuttavia, come già vi scrissi it's time to pizzoccheri... e tra una torta salata, un involtino di ricotta e la torta allo yogurt ce la caveremo mica male... o almeno si spera! beh cara la mia community ti auguro un piovoso ma piacevole weekend...

15 commenti:

  1. allora, c'è mancato poco che smettessi di leggere alla terza riga... :)) ma poi ho tenuto duro e sono arrivata al pezzo del cagnolino! ♥ richiede mooolto impegno, ma dà tante tantissime gioie e soddisfazioni :) buon weekend, e vedrai che alla cena vi divertirete un casino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...in effetti PI' è stata una buona cena... peccato abbia finito di sistemare alle 2 più o meno e alle 6 fossi già bella pimpante..

      Elimina
  2. Bello!!! Un pelosino da coccolare, piacerebbe anche a me!! La gatta non vuole però!!!
    Felicisssimo we anche a te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ecco io LORY B. io questo problema nn ce l'ho perché il feeling felino è decisamente limitatissimo!

      Elimina
  3. Bè la prima parte del post è molto esplicativa sulle tue buone abitudini.Però la mancanza della luce giusta non dovrebbe essere un deterrente per mollare e non agire...Cerca un'altra zona della casa, una luce da un'altra parte!Non puoi rinunciare così! haahhahahaah
    Il cane? ti dico: Beata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...certo BIANCANEVE ROSSA che io sono psicolabile ma anche a te tesoro nn manca proprio nulla! ah ah ah

      Elimina
  4. Pata...però un po' di torta a me? No? Eh? Buon wend!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...per altro LUNA 21 decisamente soddisfacente... buon weekend a te carissima!

      Elimina
  5. bello un cucciolino!! Io invece vorrei tanto un micino ma mi sa che dovrò attenderò ancora per molto per averlo..:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sovracitato il mio scarso trasporto verso i gatti STARWBERRY... sebbene sappiano essere moooolto meno impegnativi dei cani!

      Elimina
  6. principessa!!!!!
    seratina movimentata eh?
    che brava donnina.......
    e comperare delle lampadine più potenti per il bagno ? :-)
    sai che una coppia di miei amici, dopo aver perso il bambino (non ancora nato), hanno preso un cane.....no, non è la stessa cosa, ma ho visto la mia amica, riprendere la gioia persa!
    è impegnativo, ma da un affetto impagabile!!!!
    poi ce lo racconterai .......
    buona domenica bella donna!!!
    un abbraccio♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...dici che dovrei rinunciare all'idea di diventare mamma NADIONE, in favore dell'amore peloso di un amico a 4 zampe?! mah... potrebbe essere una soluzione, per una che ha la resa facile però... io mi chiamo DECISAMENTE fuori...
      per la lampadina hai assolutissimamente ragione... dovrò attivarmi e far installare una specie di faro così da cavarmela meglio... :-)

      Elimina
  7. no.....non devi rinunciare!
    diciamo che l'esserino peloso , rende la vita più piena.
    la mia amica ha dovuto rinunciare, a diventare mamma, nemmeno voleva un cane.....ma devi vederla adesso!!!!
    ti auguro , con tutto il cuore di riuscire nel tuo sogno.
    un abbraccione principessa!!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  8. in totale ho vissuto 20 anni con cani, altrettanti con gatti, alcuni anni si accavallano, quindi cane e gatto insieme... che dirti? Non potrei più farne a meno. Il cane è più impegnativo... ma è veramente un membro della famiglia!!

    RispondiElimina
  9. Oddio quanto ti do ragione sui punti neri. Io li vorrei schiacciare anche dove non ci sono, a me e al mio Ragazzo. Ogni sera, almeno 2-3 devo farne fuori

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!