giovedì 1 marzo 2012

in mia presenza si è scatenato l'inferno... ed io che mi stavo pure sposndo!

...ero talmente felice e contenta, avevo talmente la testa sulle nuvole, gioivo al punto tale del mio giorno, che proprio non mi sono minimamente resa conto che intorno a me, il MATRIMONIO DEL SECOLO portava cose buone e giuste... gossip a dismisura... tutti alle spalle della sposa... brutta gente...

il mio testimone, nonché amico del cuore Menny, si è limonato la Tatuata... una Tatuata particolarmente "rampante" con mise accattivante (per non dire un "pochetto" esagerata per un mariage...) e mano lunga... ma fa amicizia con la mia amica Spaziale Maestra... un'amicizia mooooolto approfondita in questi giorni, al punto tale che, nonostante lei sia fidanzata (con un benemerito imbecille di prima categoria!), inizia una frequentazione tra i due!

il mio altro testimone, ancor più amico del cuore Olly, si diverte come un pazzo dannato, ballando/bevendo e malcagando la maliardi collega/amica Micky... la quale era bellissima e pronta "all'uso", ma le è stato preferito il trenino... a più e più riprese.!

la buona cara vecchia Gaton, non ha smentito se stessa, e, nonostante la sala fosse gremita di compagni di squadra del suo QUASI marito, ce l'ha comunque fatta a limonare in bagno con un uomo misterioso... del quale ad oggi non abbiamo ancora ben in testa il nome...

la mia amica di infanzia EducAttrice ha partorito... non al ricevimento, e neppure in chiesa, ma qualche ora più tardi... ed io sono zia del primo pisellino... Pietrino... un amore di bambino (che io ho vosto solo dopo, dato che nel trambusto partii per Abu Dhabi...)

il Ragazzo Triste del Calcio, non era poi tanto triste, ed abbiamo scoperto (questo dopo esser stato al mio matrimonio, il ché è un po' bizzarro, ma se non c'è bizzarria non è cosa mia...) di essere molto più amici di quanto non si potesse pensare... averlo alle nozze è stato un piacere con la "P" maiuscola!

la mia famiglia da parte di Paparotto Gigiotto non si è smentita... se ne sono andati poco dopo il taglio della torta senza salutarmi e senza neppure aver ricevuto la bomboniera... vah che è gente veramente improbabile!!!
...non che quella di Brivido sia meglio... i suoi genitori se ne sono andati prima che i festeggiamenti finissero, e il parentado non è mai venuto al buffet dei dolci... e ora si lamenta pure che ancora non siamo andati a trovarli... saaaaaanta pazienza!!!!

insomma ce la siamo spassata mica male... ed io e Brivido forse siamo quelli che se la son spassata meno... viste le altre attività curriculari! ;-)

...io però ho meno tette decisamente!
in quel del nostro quotidiano le cose non son cambiate molto... se togliamo il fatto che il Paparotto Gigiotto è stato esonerato dalla sua squadra, quindi è SEMPRE al lavoro (francesismo per dire che mi è sempre in mezzo ai maroni!!!!), ho da gestire un amicicio che vede il mondo con spesse lenti rosa shokking , e al momento sembra pesare 8 grammi, e io debbo districarmi tra casa/lavoro/marito/amici/famiglia... chiamatemi Wonder, sarò la vostra Pata!

5 commenti:

  1. Ciao cara,
    benvenuto nel blub delle donne super organizzate che mantengo funzionale una casa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. uh...che giro di limoni!:D

    RispondiElimina
  3. Ben tornata signora Brivido!

    RispondiElimina
  4. Che non abbia partorito a lato del buffet dolci è già cosa buona!!! Ciao!

    RispondiElimina
  5. ah ah ah che matrimonio movimentato

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!