giovedì 8 marzo 2012

8 marzo... anche in casa Patalice

mie belle donzelle che escono solo QUEL giorno, e miei bei smandrapponi che uscite appositamente QUEL giorno, festeggiate in grande e alla grande perché anche quest'anno l'8 marzo è giunto in tutto il suo fulgido splendore, pronto a dar bello sfoggio di sè!  ...e per coloro i quali, con pudore virginale, mai si sono approcciati allo sfolgorante scintillio di uno strip casareccio, o non si sono ammazzati di languidi Cosmopolitan, per una notte, ed una notte sola, ecco questo è l'appuntamento all'olezzo di mimosa che tutti stavamo aspettando!
...prese in giro a parte e femminismo come fiero vessillo, io la FESTA della DONNA non la festeggio quest'anno, come da sempre non faccio... ma sebbene il mio sia un rifiuto concreto e con le contropalle, mi sta comunque attaccata ai maroni e non si schioda! si, perché lavorando in un club dove coesistono centro estetico e palestra, è scontato che la si debba celebrare con tutti gli onori... gli oneri alla sottoscritta! ...che giovedì sarà investita di auguri irrichiesti, e magari scapperà anche qualche rametto dalle palline gialle... detesto!!! per non parlare dell'indispensabile enunciare di eventi ed eventucoli a susseguirsi... pure facebook sembra aver preso l'itterizia, e che diamine!
di contro io ho "festeggiato" (moooolto per modo di dire...) ieri, in compagnia di Jn... il nostro mercoledì pinkeggiante è perenne, e spero regola... prima rotolo gustoso, poi cinemino "Quasi Amici" parecchio bello! 
...e mentre stasera tutti si discerneranno nella peggior versione di loro stessi, io, molto probabilmente, preparerò la cena a Brivido e poi me ne starò sul divano a leggere un libro... giusto per anticonvenzionalità con questa festa color limone! ...il tutto comunque a tema, dato che Brivido mi ha allegramaente omaggiato con tulipani e torta mimosa per una pausa pranzo dolcissssssima... questo dolce meraviglioso è forse l'unico buon motivo per festeggiare canonicamente!

a voi tutte, sorelline coinquiline un augurio dal cuore, quello di essere sempre voi stesse! di cercare/ricercare il meglio, la condizione idilliaca per voi stesse e per le vostre esistenze...

6 commenti:

  1. A me fiori, auguri e torta mimosa piacciono!! Per il resto il festeggiamento finisce qui, per quanto mi riguarda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh la parte migliore della questione ti sei intascata NILY, eh?! ma braaava!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. anche a te MISS VALERIE mille fantastici auguri

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!