giovedì 9 febbraio 2012

manca VERAMENTE pochissimo

stamattina la mia "solita" tazza pro colazione era a lavare...
niente di grave, ma ho dovuto usarne un'altra... e non è la stessa cosa!
ed ho pensato che, quella di stamane, è una delle ultime colazioni che farò a casa/casa... e mi è salita un po' di malinconia... per i giorni che vanno esaurendosi, e che mi lasciano con un retrogusto un po' amarognolo in gola... mi salva la consapevolezza di aver fermamente deciso TUTTE le mie mosse... io ho scelto che andasse da questa direzione la mia vita, perché io di vivere non ho paura...
...certo, è un bel cambiamento, ma son convinta che qualitativamente la mia vita avrà un bel balzo in avanti... ed io quel balzo me lo godrò alla stra-grandissima!!!

oggi poi è l'ultimo giorno di fle-fle... le mie braccia sono martirizzate niente male, ma a me non importa, io sono contenta di poter avere tutta la preventiva protezione possibile prima di affrontare il mio viaggio... ho un po' paura, non lo nego, ma fa parte dei giochi... il viaggio di nozze, quando ci si sposa, si DEVE fare!!!
...e poi spaparanzata come Carrie & company, dopotutto mi ci vedo pure... ah ah ah...

ho fatto praticamente tutto:
* ho ritirato l'abito (sembro veramente una splendida principessa, in barba all'umiltà!)
* ho parlato con prete/fiorista/fotografo e tutto dovrebbe essere a posto (resta fermo il fatto che se il prete non mi ha scaldato la chiesa come deve io compio un'atto impuro e lo defenestro!)
* scelte le musiche per la messa... sarà veramente poco convenzionale... e ci piace assai che così sia!
* fatto il punto della situazione con l'organizzatrice del ristorante... la quale si è rivelata assai più "stronza" del previsto ma, d'altra parte, abbiamo dovuto abbozzare... necessità virtute dicono...
* la casa è pronta, il divano è arrivato, il mobilio della lista nozze anche, così come quasi tutti gli altri regali... qualcuno ha fatto di testa sua... dannazione!!!
* le bomboniere sono state ritirate e domani le si porta in quel del ristorante.... hanno richiesto non indifferente fatica ma alla fine son proprio una bella soddisfazione...
* i tavoli in quattro e quattr'otto li si son fatti e son stati disposti... avevamo paura di metterci chissà quanto, ed invece tutto benone, ed al primo colpo!
* scelta l'acconciatura... sabato mattina alle 6,30 io e il parrucchiere avremo il nostro bel da fare... 
* al tableau de mariage ci pensa la Jn, che con il suo moroso Rockman se ne stanno inventando di tutti i colori, e lei è praticamente desaparecitas... chissà se mai tornerà in tempo per l'11...

ora fondamentalmente mancano i regali per i testimoni, e la stampa dei libretti, che oggi spero possa essere definita, così avrò fatto proprio tutto tutto... dovrei anche vedermi per un caffè con una mia amica, ma la cosa stà prendendo dimensioni di vera difficoltà... siamo ostacolate dal fato dannazione!!!

la casa ha la sua bella formina, ora devo esserci dentro per personalizzarla e farla mia mia mia...

...ah incominciano copiosamente ad arrivare i fiori, siamo a quota 4 orchidee ed un'ortensia...
io che avevo espressamente detto quanto fossero poco graditi i fiori mi ci trovo comunque ad avere a che fare.... con buona pace di me stessa medesima... spero l'onda verde si esaurisca...

31 commenti:

  1. che dire in questi casi per non sembrare banale...

    mah...

    complimenti, forse, ecco, ti lascio i miei complimenti, per il coraggio, per l'organizzazione, per la casa, per il divano, per il vestito, per la sincerità dei sentimenti...
    insomma pata...
    ti stimo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh grazie di cuore LASNUES... è stato un viaggio pazzescooooo!

      Elimina
  2. Dalle tue parole passa tantissima emozione, è bello leggerli!!! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...un'emozione vera è quella che ho provato NILY... un'emozione enorme!!!

      Elimina
  3. che bello però! un grande abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...bello?! favolosissssssimo MISS VALERIE... un'esperienza che consiglio, anzi stra-consiglio!

      Elimina
  4. Principessa quanto vorrei vederti con quel vestito da Fata! Ma tanto lo so che ci riuscirò a vedere qualcosa grazie a fb! Ti penserò sabato e ti sarò vicina con il cuore! Ti abbraccio forte forte e ti auguro un MONDO di FELICITA'.
    Ps: ottima scelta come viaggio di nozze ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero tu abbia visto "qualcosa" su fb INDIAN SAVAGE... è stato tutto così bello ed intenso... tutto così da... premio "Oscar"... mi sono sentita io, a casa... nell'emozione forte speciale e luminosa come non mai... e debbo ammettere che fare miss, anzi mrs Carrie in quel di Abu Dhabi ha avuto un certo scintillio...

      Elimina
  5. che settimana stratosferica! Quando queste montagne russe saranno finite vedrai che rimarrà solo la felicità...vai alice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...per il momento la sto godendo... la felicità STRAWBERRY... ed è bella vera!

      Elimina
  6. vedo il tuo sorriso....
    vedo il tuo impegno....
    vedo la tua ansia, le tue paure.....
    e vedo anche tanta felicità....tutta meritata!!!!
    che dire ?
    un buon viaggio nel tuo nuovo mondo!
    un bacio ed un abbraccio stretto, come si fa ad una persona fantastica, come lo sei tu!♥♥♥
    ps. auguroni anche a brivido :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...una lacrima...
      cade adesso che ormai è "passato" tutto... è rimasto solo il bello... o il difficile... quello che si allontana dalle favole, che ha ramazza e mestolo alla mano, quello che impara a programmare la lavatrice, e che non ha posto dove mettere a stendere la biancheria pulita... la quotidianità NADIONE, quella che aspiro "normale" e che giorno dopo giorno saprò rendere vera! grazie amica (zia) mia!!!

      Elimina
  7. Sono emozionata per te...
    Pookelina

    RispondiElimina
  8. ti ritrovo...e con una grande novità a quanto leggooooo!!! sono strafelice per teeeee!!! auguriiiiiiiiiii

    baciooooooooneeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh LIZZY, mia cara LIZZY... che bella sorpresa...
      grazie di cuore...

      Elimina
  9. Che bello leggerti così ... in mille avvicendamenti e indaffaramienti per raggiungere un sogno che sta per realizzarsi. Spero il prete ci abbia pensato bene alla tua richiesta di riscaldare la chiesa... già metter le ali per mano tua che lo fai volare dal vetro a mosaico!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  10. goditi ogni istante di ciò che finisce e di ciò che inizia!!
    audrey

    PS: hai già partecipato al mio primo giveaway? Lo trovi qui:
    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/2012/02/voglio-scrivere-per-vanity-fair.html
    Ti aspetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara AUDREY sono stata un po' troppo impegnata per il tuo giveaway, spero potrai perdonarmi...

      Elimina
  11. che bello il viaggio di nozze!!! sarà uno dei gg + belli della tua vita devi godertelo tutto dall'inizio alla fine! e goditi anche le tue ultime colazioni a casa casa... io dopo 4 anni non mi ricordo nemmeno + com'era vivere a casa con i miei, sembra strano ma è cosi..

    RispondiElimina
  12. Ecco, in questo momento ti penso dal parrucchiere... e sono felice per te! E' stato bello leggere il tuo entusiasmo in questi mesi e ti auguro di cuore un giorno da fiaba oggi e una splendida vita di coppia, piena di complicita' e tanto amore...
    ...un caro pensiero, sposina!

    RispondiElimina
  13. AUGURI IMMENSI DI FELICITA'!♥

    RispondiElimina
  14. Ciaooooooo!!!!Caspita quanta emozione arriva leggendo questo post!!!Il gran giorno è arrivato e spero ti porti un mondo di felicità!!!!

    RispondiElimina
  15. Auguri strepitosi Principessa Pata!!
    Tanta felicita' :))))))))

    RispondiElimina
  16. Ciao principessa ! Non so se in questo momento sei già sposata o meno.
    Il tempo non è clemente, ma brivido saprà scaldarti.
    Auguroni e tanta felicità!
    Tanti tanti abbracci!

    RispondiElimina
  17. Credo che ormai tu abbia la tua bella fede al dito... perciò auguroni!

    http://semplicementesenzatempoeillusioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Oddio che emozione...ormai sei moglie da 4 giorni...sono troppo felice per te...
    bacio

    RispondiElimina
  19. Anche se in ritardo...tanti auguri aliceeeeeee!!! Spero sia andato tutto come sognavi...attendiamo notizie!:-)

    RispondiElimina
  20. ^.^ un grandissimo augurio!!!
    Baci

    RispondiElimina
  21. Augurissimi in ritardissimooo!!!

    RispondiElimina
  22. auguri in ritardo... mi pareva di averteli già fatti, però non vedo il commento...si sarà cancellato!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!