mercoledì 1 febbraio 2012

febbraio is coming..

da ieri a giovedì prossimo...
...CHE LA FORZA SIA CON ME!!!
mi tocca far le flebo... che per fortuna non sono dovute a nessuna riacutizzazione della patologia, ma semplicemente a livello cautelare...
...beh a 10 giorni dal "si" me le sarei evitate moooolto volentieri, anche perché la mia faccia inizia ad essere cilindrica a causa del cortisone... ma pur di arrivare il più "depurata" possibile alla Luna di Miele mi pippo queste dosi equine antibiotiche e viaaaaa....

comunque, dovevo proprio sposarmi io perché arrivasse il freddo polare in Italia dopo 27 anni... ma noi concediamo alle condizioni climatiche avverse, di imperversare senza pietà sulla mia bella Brescia per una bella settimanina... poi basta però!!!
...no dai... io sono freddolosisssssima... se imperversa la bufera di vento gelido ipdermia portami via... non si può proprio fare!!! tutti insieme nella danza del sole! su da bravini!!!
riflettendo su una cosa, questo inizio 2012 italico è stato proprio una bella merda....
...scusate il francesismo, ma tra Schettino che abbandona la sua nave teatro di tragedia non idifferente rendendo vano il giuramento di fedeltà alla sua professione, la Rai che si prende beffe di noi contribuenti pagando uno sproposito un inutile Celentano da avere a SanRemo, e le continue manovre governative che non paiono risolvere una crisi sempre più imperante, sembra che "alla frutta" sia eufemistico per definire il degrado che dobbiamo sopportare... io non so dove stia il limite tra un Paese che può riscattarsi ed uno che ha voglia di farlo... non so come si contempli la cosa... ma so che la condizione è poco felice, e mi dispiace... non sento l'amor di Patria, e non sono affatto nazionalista, tuttavia credo che un minimo di spiccato orgoglio tricolore me l'abbia insignito lo sfortunato procedere delle cose...

...così in questo momento di scosse sismiche, e di temperature glaciali, molto più adatte al Natale che all'incombere del Carnevale, mi auguro che febbraio porti un po' di sale in zucca...


12 commenti:

  1. sto freddo io lo odio.. poche balle! riprenditi cara! un abbraccio ì! Valerie

    p.s. io che ho buoni occhi (come dice mia nonna) faccio fatica a leggere la tua scrittura... non è che la ingrandisci un pò?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...fatto MISSVALERIE...
      un abbraccio!!!

      Elimina
  2. Ciao
    spero che questo freddo ci aiuti a dare una spazzata a tutto quello che non va, spero che tutto cambi abbiamo bisogno di una vita migliore, tu ora stai cambiando la tua vita sii felice goditi tutti i minuti che ti dividono dal si...AUGURONI baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti il mio è un passo di estrema fiducia anche nei confronti della società ALESSIA... decidere di dare alla luce una famiglia con tutto ciò che ne consegue è un atto di fede!

      Elimina
  3. sposa innevata sposa fortunata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...beh N2O con tutta quella che è caduta in quel di Brescia avrò più culo che anima...

      Elimina
  4. cara rimettiti presto...questo febbraio sarà fantastico...io sono emozionatissima per l'evento ormai!! ^^
    take care of yourself...un bacione! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille STRAWBERRY... per fortuna le flebo fanno parte della cura... e per la prima volta sono a carattere squisitamente preventivo... quindi ci bado a me stessa.... tranquilla!

      Elimina
  5. Dici delle cose molto giuste che condivido...è che spesso la superficialità della gente è ciò che più la fa da padrone...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo è verissimo VIOLETTA... ma la gente per troppo tempo si è nascosta dietro un dito... ed è ora di farla finita!

      Elimina
  6. l'italia è piena di cerotti!!!!
    speriamo di farcela, ma tu sarai bellissima , anche con il freddo!
    brivido , sono sicura che saprà scaldarti :-) !!!!!
    ho fatto il gioco....passi da me?
    un abbraccione super dalla zia!!1 ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che è ricoverata in traumatologia NADIONE... per il mariage sposa congelata sposa... di lunga durata?! speriamo!!!
      bacio grosso tesoro

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!