lunedì 6 febbraio 2012

-5...

...è iniziata la settimana più breve della mia esistenza, ne sono certa...
ma anche l'ultima in cui vi tampinerò con dettagli e simili, contenti?! 
il giro di boa e alle porte, e le cose da fare sono triplicate... ma la vivo bene!

...tentennamento dell'ottima tranquillità tenuta fino all'ultimo, ieri pomeriggio, durante il trasloco ufficiale... mi hanno defraudato la camera, e quando ho visto tutto a Casetta le gambe hanno a stento retto il peso della cosa... ma anche lì si è trattato di pochi luuuunghissimi minuti, poi tutto è volto a lieto fine...e la squadra Patalice/Brivido PaparottoGigiotto/SuperMamma Jn/RocketMan ha ultimato (quasi...) i lavori e se n'è andata a mangiarsi una bella pizza/insalatona fotonica... 

qui il gelo impera e so che sabato farà un freddo porco... cercheremo di volare ai ripari con una pelliccia dell'ultimo minuto ma so già che ci sarà da battere i denti... speriamo di non iniziare la vita a due preda di una polmonite... 

Brivido sabato pareva uno zoombie post addio al celibato, ed io me la ridacchiavo dalla tranquillità estrema della seratina in compagnia delle mie donne di casa... mi ha anche fatto sorridere Jn, che quasi aveva vergogna di chiedermi se "ero libera"... spero le passi, altrimenti magari sarà desueto per lei coinvolgermi nella sua esistenza quando non vivremo più insieme... 
...ce l'ho un po' paura di essere estromessa da quei meccanismi famigliari che abbiamo creato... ma ho visto che quando arrivò Brivido, dopo tanto tempo di simbiosi con Olly e Menny, riuscii perfettamente ad integrare  le cose... quindi ho buone speranze che anche in questa nuova avventura saprò destreggiarmi nel modo migliore!
...incrociate le dita per me.... 

36 commenti:

  1. Ciao
    in bocca al lupo per tutto e divertiti nel giorno più particolare della tua vita. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...bello definirlo "particolare" fin'ora solo "bellissimo" & company... sei proprio originale ALESSIA!!!
      ....e grazie

      Elimina
  2. Le tengo incrociate si! :D Forza forza, che è quasi fatta! Dai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ammetto candidamente NORA che ora ho proprio voglia di 12 febbraio...

      Elimina
  3. ali, che bello sentirti così! :) manca proprio poco, ormai!!! dita incrociate incrociatissime ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono una sferzata d'energia ambulante PI' bella...

      Elimina
  4. I matrimoni invernali sono davvero romantici...in bocca al lupo cara...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...almeno sopperiamo così all'abbondanza di freddo VIOLETTA!!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. ...è già FEDE... veramente poco/poco!

      Elimina
  6. che belloooo e che emozione.. non preoccuparti del freddo, non lo sentirai affatto e la pelliccia ti proteggerà dalla polmonite! buona settimana *** kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pellicciottino GIUGGIOLA... non una pelliccia vera e propria... ma speriamo di non sentirlo davvero questo freddo!!!

      Elimina
  7. Principessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto incrociato!!!! Non vedo l'ora di sbirciare fotino (e poi la pelliccia... ottima idea!!) Non preoccuparti per il freddo: NOI SAREMO TUTTE QUI A SCALDARTI IL CUORE. Che poi tanto c'è Brivido ;) a scaldarti dal vivo! TI VOGLIO TROPPISSSSSSSIMO BENE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ti voglio stra bene INDIAN SAVAGE!!! anche se ribadisco la mia essere una minuta pelliccia/coprispalle... oppppssss

      Elimina
  8. Bello blog :) i'm your follower now, we could follow each other :)
    If u can, visit:
    unknownlooks.blogspot.com
    See ya!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah un visitatore "estero" JAVIER... thank you so much for your comment... see you soon....

      Elimina
  9. Bel bloog!:) in bocca al lupo!!sono una tua follower adesso spero che ricambierai!:) un bacione
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so esattamente cosa comporti o cosa coinsista l'essere "follower" comunque grazie per la gradita visita MARTA!

      Elimina
  10. Ciao!!! Passa dal mio nuovo blog! Se ti va potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  11. Ciao Tesoro grande….
    Dai resiti che mancano solo pochi giorni…il tuo..il vostro sogno s'avvera e sono felicissima per voi.
    Grande giorno,da conservare con cura e Amore
    ti stringo in un abbraccio affettuosissimo
    Baci :)))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei dolcissima e come sempre scrivi cose che arrivano dritte al cuore QGLCLD55... grazie!

      Elimina
  12. l'emozione che vivi la sento mentre ti abbraccio cuoricinaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu ci sei TATAMI CHIC... non serve dire altro...

      Elimina
  13. che bellooooooooo!!!!!
    mi sembri persino troppo tranquilla!
    io vivrei di nuovo il mio matrimonio ogni sabato!!!!
    in bocca al lupooooooooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...me lo dicono un po' tutti in effetti NINA... beh allora dev'essere veramente un giorno eccezionale...

      Elimina
  14. bhè in bocca al lupo per il grande giorno :)

    RispondiElimina
  15. mammaaaaa sono emozionatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarà meraviglioso tesoro vedrai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di viverlo GIORGIAG...

      Elimina
  16. ...............io mi sto emozionando ogni giorno di più!
    quando ti conobbi circa due anni fa, pareva che nn avresti trovato uno straccio d'uomo!
    io che ti scrivevo che eri una bella personcina.....tu non te ne rendevi conto. Ora lo sai?
    ti meriti tutto il meglio possibile, da questa vita! tu, che lotti ogni giorno , che rimani attaccata a lei, tu che hai tanta forza da spostare le montagne, tu mia principessa.....goditi ogni momento di quel giorno....sappi....che anche se non sarò lì fisicamente.....io ti accompagnerò in quel giorno!!!!
    sei speciale, non dimenticarlo mai!!!!
    un abbraccio caldo caldo , per queste giornate ghiacciate! ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono fondamentalmente ormai la regina indiscussa delle mammole... mi sono commossa NADIONE bella... hai ragione, pensavo non mi sarei mai più innamorata... pensavo di aver già conosciuto l'amore e quanto di bello l'amore avesse avuto in serbo per me... invece... beh, che dire? sono pronta a lasciarmi stupire da questa nuova stagione della mia vita... e non vedo l'ora possa essere così! sento il tuo abbraccio caldo... grazie di esserci!

      Elimina
  17. Ciao, leggerti mi mette allegria perchè hai un modo divertente e giocoso di raccontare la vita e le grandi peripezie che comporta ogni giorno! Io inizio adesso a costruire il mio futuro con il mio lui e a cercare casa e alterno momenti di entusiasmo a momenti di panico e paura del distacco! Tu invece sei quasi al traguardo finale, e sembri così tranquilla e io mi emoziono per te pur non conoscendoti! Ti seguo anch'io da oggi! Baci e un grandissimo in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...innanzitutto ti ringrazio per i complimenti... mi piace scrivere e farlo regalando leggerezza... beh ti consiglio cara ISA B. di goderti ogni momento, anche quelli che ti danno ansia... perché fanno parte del processo di crescita di ognuno... però io il mio matrimonio lo vedo come un bel punto di partenza... non come un traguardo!
      un abbraccio

      Elimina
  18. Un abbraccio pieno di sorrisi !In bocca al Lupo!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!