lunedì 23 gennaio 2012

trastullando con le parole...

...sei poco profonda, mi dicono...
...e grazie al cacchio sono alta un metro e mezzo, rispondo...

c'è che devo sistemare le canzoni sull'iphone, perché è francamente inaccettabile che mentre corricchio sul tapis roulant mi esplode nel padiglione auricolare Dean Martin che natalizia l'ascolto con Jingle Bells....

e poi devo avere quella lampada rosa a forma di tulipano che costa uno sproposito... anche se è virile come un Puffo e Brivido ha titubato, ma è ancora perso nel suo sguardo d'ammmore... e noi ci auguriamo che duri, perché se sborsa un 300euro per quella feticissima cosetta luminosa, posso star tranquilla su fedeltà e rispetto...

sabato sera prova menù... sticapperi che mangiata!
sono uscita di lì coadiuvata da un paio di baldi uomini che mi spingevano per espellermi dal ristorante... però se solo avete la curiosità di farvi servire e riverire per 40 euro, organizzate un matrimonio farlocco... almeno vi godrete il lusinghiero corteggiamento di una corte di addetti ai lavori, che faranno di tutto per voi... compreso aprire 12 bottiglie di vino differenti perché avete un paparotto gigiotto che è esperto enologo, dei poveri, ma comunque esperto... con palato, come l'ha definito il Frankenstein che ci serviva da mangiare e da bere... alla fine eravamo tutti allegramenti brilli!

...rimediato la goduria con il bonus pizza di domenica sera a casa del mio amico Olly... nemmeno nei miei momenti di vita peggiori (trascorsi ASSAI trascorsi!!!) quando andavo in quell'androne chiamato "Putrido" nel post serata del weekend ad ingozzarmi di beate schifezze immonde, erano immonde come la pizza di ieri sera! FREDDA SECCA SECCHENTA INGREDIENTI NON FRESCHISSIMI mi starà sullo stomaco fino a ferragosto... con buona pace della rancida mozzarella!

ma la domenica ha aspetti postivissimi... come l'aver sistemato casa insieme alle mie donne (SuperNonna/SuperMamma/Jn) senza aver rotto nulla delle chincaglierie casalinghe, e questo nonostante l'elevatissimo pericolo dato dall'altissimo numero di cose cocciose presenti... un successo inaudito... e per la cronaca ho talmente tante pentole/ciotoline/tazze che potrei aprire un bed&breakfast...

la Jn vuole aprire un blog... son contenta perché penso che la potenzialità del blog sia un mondo da esplorarsi... si conosce gente differente, si possono esprimere pareri, ci si può improvvisare narratori di vita e dell'anima, e questa è una gran cosa! quindi tecnicamente la aiuterò, e poi ve la presenterò... 

oggi è lunedì, inizia la settimana... partiamo con quella famigerata "breakfast" che ho i mezzi per elargire a tutti...

6 commenti:

  1. oh mi ricordo anche io la nostra prova menù....mai bevuto così. Forza patapata che manca pochissimo!!!

    RispondiElimina
  2. oh mamma.... io nel iphone ho ancora tutto Bublè con le Christmas songs :) Che bel fine settimana Principessa!!! Un bacione e un augurio: UNA SUPER SETTIMANA BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Beh buon inizio settimana allora...la lampada a forma di tulipano m'intriga assai! :-)

    RispondiElimina
  4. Che dire...ti invidio!!!
    Bene, una nuova blogger non guasta...se uno non prova non sa cosa significhi!

    RispondiElimina
  5. HO UNA MAGLIETTA UGUALE A QUELLA DELLA RAGAZZA DELLA PRIMA FOTO COMPRATA DA H&M REPARTO UOMO :) COMUNQUE HO APPENA PUBBLICATO UN POST IN COLLABORAZIONE CON UNA BRAND CHE SI CHIAMA "BLACK JESUS", PASSA A DARE UN'OCCHIATA ;) REB, XOXO!
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  6. ma che bello !!! avremo jn tra di noi?
    come stai dopo la famigerata pizza e l'assaggio del menù matrimoniale?
    che bello mettere tutte le cosine a posto, nel nuovo nido d'amore!!!!
    un abbraccione principessa!♥♥♥

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!