lunedì 30 gennaio 2012

One Lovely Blog Award

...il mio primo premio Bloggoso...
son commossa... perché non viene da una "ex" style, ma da una coinquilina NUOVA-NUOVA Strawberry... la conoscete?! no?! peggio per voi! ...si dai che vi linko il suo blog una fragola al giorno ... che angelo del focolare senza ancora averne occupato uno mio...e poi mi hanno nominata pure du "vecchie conoscenze"... Mariposa e Cristina .... belle tutte le mie stylosone del cuore...

quindi debbo dirvi 7 cose di me che non sapete...
...beh visto che vi ho rotto le balle sostanzialmente SOLO sul matrimonio penso non sarà difficilissimo...
allora...
penultimo film visto...
1* vado al cinema almeno 2 volte a settimana...
     sono onnivora e spazio dal drammatico che più drammatico non si può, fino a toccare alla demenza  
     più allucinante di certe commedie, però non fatemi guardare la fantascienza che mi vien male!
2* indosso prevalentemente scarpe con il tacco alto...
     un po' perché la mia statura è imbarazzante, anche se io così mi piaccio assai! un po' perché senza
     tacchi ormai non mi sento nemmeno più io!
3* le mie migliori amiche sono Jn e la SuperMamma...
     so che sembra buffo, ma io trovo nella loro compagnia tutto quello che mi serve, e sebbene esca
     spesso con altre donzelle ed abbia molte altre amiche, loro due sono per me al di là della famiglia.
4* adoro i dolci...
     veramente, ne vado pazza... e mi piacciono praticamente tutti... dalla cioccolata alle torte, le frittelle
     carnevalizie, passando per il gelato, il pandoro e bossolà... per non parlare di mousse e creme brulèe
     che sono una mazzata di goduria per me... tuttavia, essendo io una malata di mente, mi limito in
     modo controllatissimo, per terrore della caloria che impazza... e così facendo mi perdo dei gran bei
     momenti di godimento!
5* non ho ancora finito l'università...
     nonostante la mia vetusta età (siamo nell'anno dei 27....) ancora son sprovvista di bacio accademico
     questo perché dall'età di 19 anni sono entrata a pieno regime nell'azienda di famiglia... ma questo
     pure perché ci sono stati svariati stop, volontari e involontari che hanno portato la cosa per le lunghe
     ...tuttavia ho promesso a me stessa che una volta maritata la finirò, dando questa immensa
     soddisfazione al Paparotto Gigiotto e alla SuperMamma...
6* volevo morire giovane e bella...
     questa è una gran cagata che mi ripetevo quand'ero ragazzina... poi ho visto la morte in faccia, ed i      il suo volto mi ha fatto capire quanto sia importante vivere... fin quando parlotti per demenza di    età non avanzata, tutto pare bello e a cuoricini rosa, vedi agli eroi come a persona da emulare...
     poi ti rendi conto che perdere tutto ciò che hai non ha nulla di eroico o bello... e che preferisci
    vivere una disarmante e (LUNGA) normalità...
7* mi cadono i capelli in modo disumano...
     tutti (parrucchiere incluso) sostengono sia una mia paranoia, ma io mese si e mese no, cado nel
     turbinio di depressione da caduta libera e so quanto questo mi destabilizzi enormemente... più
     cerco di razionalizzare la cosa meno la cosa pare fattibile... speriamo sia una menata che passerà
     ....prima o poi!

ecco, ora che vi ho deliziato con 7 segreti mai svelati a voi coinquilini curiosi, son pronta per battezzarne altri 7 che si sentano investiti del loro ruolo di vincitori...

- Bri perché ha una normalità disarmante...
- Life perché ha bisogno di una sferzata di appartenenza...
- Qglcld55 perché mi da sempre una riflessione che mi appartiene...
- Giorgiag perché da quando è mamma è uno spettacolo...
- Cristina perché ci seguiamo da tanto tempo ed è sempre bello...
- Gdn perché lei lo sa che la penso...
- Nadione perché è una specie di zietta per me...

per essere lunedì l'abbiamo impaginato come si deve, no?!
colazioniamo?!
   

24 commenti:

  1. Bel post e bella l'ultima foto :D
    - Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post dedicato al Vintage,
    mi farebbe piacere avere un tuo
    parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/01/vintage-selection-19-firenze.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti REBECCA... passerò a trovarti cara...

      Elimina
  2. C'è un premio per te passa a trovarmi =P

    RispondiElimina
  3. Il mio primo template era uguale al tuo. Cambio spesso. Ma non lo ricambio adesso. Amo la vita. No al tacco 12. Si un po' di tacco. Ma anche senza tacco. Colazione. Ora sbagliata. Merendiamo? Buffo perché colazioniamo non lo sentivo dire da nessuno, se non da mio nonno, anni e anni fa'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...tuo nonno ha un lessico veramente trendaiolo... oppure io sono decisamente demodé NORA*!
      ciò detto... io apprezzo qualsiasi pauseggiare...

      Elimina
    2. Decisamente trendaiolo. Bene allora merendiamo in allegria che pauseggiare non fa mai male.

      Elimina
  4. SI COLAZIONIAMO CHE LA CIAMBELLA MI PRENDE BENE ASSAI!!! GRAZIE X IL COMMENTO SI SI IL MIO BLOG E' UN'AZIENDA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh la dimensione che diamo ai nostri blog (monolocali li chiamo io ILARIA!) parlano un po' anche di noi... mi sai di vita organizzatissima...

      Elimina
  5. A 27 anni sei ancora una giovincella...e no dare retta a viceministri che non pensano prima di parlare...
    anche a me piacerebbe andare al cinema così spesso...prima ci andavo tantissimo, ultimamente un pò di meno...e se ci penso mi intristisco...m spero di riuscire a tornare ai miei ritmi...:-)
    complimenti per il premio...che è ultrameritato! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie ancora STRAWBERRY...
      ai viceministri, soprattutto se "tecnici" come in questo frangente, so molto poco credito... comunque ancora 26... per compierne 27 ci sono ancora mesetti di tempo ;-)

      Elimina
  6. patalice ! sono riuscita a trovarti!!!!!!!!!!!!! grazie per il pensiero dolcissimo ! ti "linko" subito !
    un abbraccio e ... continua così! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è stato un vero piacere LIFE ritrovarti...
      un abbraccio forte

      Elimina
  7. grazie tesoro per il dolcissimo premio, sono onorata davvero:-)))...anch'io ho pensato a te e ti ho premiata, ma sei stata più veloce tu e l'hai già scoperto!
    bacione grande grande e stai rilassata per il magico mitico giorno!!! lo so che è più facile a dirsi che a farsi...tvb!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...per il momento CRISTINA non sono ancora sulle spine... ma mi sa che le cose cambieranno... eh eh eh...
      un abbraccio forte forte!!!

      Elimina
  8. io sono senza parole... mi hai fatto un complimento bellissimo, grazie grazie grazie e ancora grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...BRI ti ho detto quello che penso... lo faccio sempre, davvero!

      Elimina
  9. Ciao Pata!
    Grazie per il premio..sei un'amoooreeee
    e ancor più' grazie per il tuo pensiero nei miei confronti,lo stringo al cuore insieme a te!
    Bacione bacissimo! :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un'amica preziosa per me QGLCLD55...

      Elimina
  10. eccomi!!!
    principessa.....tu mi commuovi!!
    ho già fatto......
    grazie personcina speciale!♥
    ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  11. complimenti per il premio!! Carine el curiosità su di te!

    RispondiElimina
  12. Bella presentazione così ti conosco un pò di più!bacio!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!