mercoledì 11 gennaio 2012

...meno UNO!!!

è iniziato ufficialmente il countdown...
manca UN MESE al MATRIMONIO DEL SECOLO... il MIOOOOO!!!

elargisco entusiasmo a chiunque ne voglia, e l'adrenalina è a mille...

i dettagli per i preparativi vanno via, via definendosi e siamo agli sgoccioli per le scelte e le operazioni volte al trionfo... 

la famiglia, lo sposo ed i testimoni sono tutti belli adibiti per l'occasione, nei loro sfarzosi abitucci, e la sposa stà definendo le prove con la certezza che avrà l'abito più bello di sempre, che la farà sembrare la principessa che giustamente è! 

un piccolissimo intoppo risolto con le fedi, ha fatto sì che anche quelle siano a postissimo... manca giusto l'incisione! 

appuntamento fissato con PARROCO, FOTOGRAFO, FIORISTA e RISTORANTE... per avere rispettivamente ragguagli per la CERIMONIA, l'ALBUM e le FOTOGRAFIE durante tutto il dì, l'ALLESTIMENTO FLOREALE che ci accompagnerà ed il MENU' e la LOCATION... 

dopo tanto tribulare abbiamo anche agguantato il musicista che fa per noi... un duo di pazzi che fa musica un po' retrò, assolutamente sulle nostre corde, visto e considerato che non siamo tipi da "macarena" e "meneito"... 

il tableau de mariage, la sua composizione e l'allestimento, è stato dato in mano a Jn, che siamo certi saprà stupire... è veramente una piccola maga in talune cose! 

le bomboniere vanno formandosi, elaborate ma personalissime, spero saranno veramente una sorpresa con la "S" maiuscola, e che facciano sentire tutti fortemente voluti... mentre i sacchetti per i confetti da elargire a chiunque voglia condividere una dolce frazione di felicità con noi, sono ad appannaggio della SuperMamma... e a tal proposito bisogna che li si vada a ritirare... ma va beh, promemoria personale!

trucco, manutenzione di bellezza e parrucco non sono esattevolmente i primi dei miei pensieri al momento... ma quando arriverò a 3 giorni dal "lieto giorno" con occhiaia che sfidano i panda, peli a cui fare i rasta, capelli diradati dallo stress e l'assenza di un buon fondotinta a corprire tutto ciò, le cose si muoveranno in ben altra direzione!
per il momento il mio parrucchiere di fiducia C'é, l'amica che truccherà un'inerme sposa che mai si mette pitturini in faccia anche (...ed è pure al ricevimento, quindi il ritocchino è garantito!), ed il fatto che la SuperMamma ha un salone estetico dovrebbe regalarmi la certezza di una buona manicure/pedicure e di qualche trattamento per distendere il viso dell'ultimissimo minuto!

le partecipazioni sono praticamente state TUTTE consegnate, tra le mille lamentele sommesse della mia dolce metà, che alle prese con qualche fidanzata NON invitata di amici invitatissimi, ha sudato freddo... e non poco! 
...di conseguenza la lista nozze incomincia ad assottigliarsi, e sono anche arrivate le prime bustarelle a rendere le cose decisamente allegre! a tal proposito ringrazio anche pubblicamente quella sorprendente fanciulla che mi hanno fatto il regalo anche se mi conosce solo come Patalice... ho promesso che non avrei fatto il tuo nome, tu sai chi sei, ed il tuo sbattimento tramite web è stato una figata... ti adoro!!!! 

unico neo in mezzo a cotanto splendore, NON HO ANCORA TROVATO LE SCARPE!!! 
e lo so che sono in ritardissimissimissimo... e so nche che avrei dovuto darmi una mossa prima ma... il dado è tratto! la questione ora è... come farò?! ho visto un paio di tronchetti "Le Silla" ambiziosamente vertiginosi e bellissimissimi, ma mi vengono quanto una rata del mutuo... ed il candido colore non mi permetterà di avere altre mille occasioni per indossarle... CAZZO!

...però sono calma... rilassata... quasi in estatsi... e ancora non sono la classica casalinga disperata attaccata alla bottiglia, quindi... ho ottime speranze!!!

24 commenti:

  1. Aleèèèèèè... meraviglioso countdown!Meravigliosa tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo tenerissima LA LUNA DI STEFILU' grazie mille

      Elimina
  2. Che bello, manca solo un mese!!! Sono emozionata per te e molto curiosa di vedere qualche foto... perchè poi ci farai vedere quanto sarai stata perfetta e splendida quel giorno.. verooooo????? :* un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...prometto che ne metterò NILY...siete una pate importante della mia vita, non potrei non condividere questa "cosetta"...

      Elimina
  3. Sì!!!!!1 Sì!!!!!! Sono troppo super mega emozionata!!!!!!! PRINCIPESSA SARAI LA PIU' BELLA!!!!!!!!!!! tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....principessa mi ci son proprio sentita con quell'abito INDIAN SAVAGE... mamma mia che cosa emozionante...
      anche io ti voglio tanto bene!

      Elimina
  4. Buongiorno Alice, sono tanto tanto felice per te:-))) per questo amore meraviglioso e per tutte le cose belle che ti aspettano! Un forrte abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sei come sempre semplicemente meravigliosa CRISTINA... grazie dal profondo del cuore

      Elimina
  5. ma solo un mese?? mi sembra ieri che hai iniziato a parlarne.. che bello pata.. goditelo e continua a provare gusto a organizzare fare e brigare.. che poi sarà una storia da raccontare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è proprio vero GIORGIAG... come e quanto sono cambiate le nostre esistenza... vero!?

      Elimina
  6. Pata, per le scarpe...una mia amica si e' sposata in bianco, ma con delle superscarpe di un similrosa antico, bellissime ma soprattutto riutilizzabili! Valutare un'opzione colorata, eventualmente? Ovvio che dipende dal vestito, pero' magari considera l'idea ;) e per tutto il resto, beh che dire, augurissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ci stavo pensando LA_ZIA, ma alla fine ho pensato che l'abito è veramente troppo classico per tale soluzione, che da me sarebbe assai più gradita... comunque FORSE abbiamo sistemato...

      Elimina
  7. oooomarò la nostra pata si sposa...mammma mia che emozione!!! Mi raccomando le foto dopo...AUGURIIII da tuuttta la mia tribù!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...prometto solennemente MGG64... grazie di cuore per gli auguri...

      Elimina
  8. buoni preparativi pat :) e mi sembra incredibile che tu non abbia ancora le scarpe, avrei giurato che fossero state il tuo primo acquisto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...taci guarda PI'...
      lo fu, perché me le feci fare su misura, appositamente per i miei piedini d'oro, ma quella ciofeca malvagia del negozio ha chiuso!!! vacca gallina impenitente!

      Elimina
  9. ciao bella¡¡¡Carino el tio blog¡¡ ti seguo subito¡¡ si mi vuoi visitare :http://loscaprichosdediana.blogspot.com/ baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DIANA non ho capito se la tua terra è la madre patria russia o se hai qualche problema con la tastiera...

      Elimina
  10. ma come ????niente scarpe??????
    sai che l'idea della zia , non è niente mael? magari riprendendo un dettaglio....che sò....del bouquet, se gai fiori con colori, dei fiori che arredano la chiesa o la sala dove mangerete!!!
    mamma mia principessa!!!! TI SPOSI!!!!!!
    quel giorno ti penserò, stanne certa!
    ti mando un super abbraccio!♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed io sentirò forte forte il tuo pensiero... stanne certa!
      per le scarpe forse abbiamo trovato.. ma nn è stata affatto una cosa semplice...mamma mia rischiavo di andare scalza all'altare!

      Elimina
  11. che emozione!! ^^ Dai dai che le scarpe le trovi...un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma spero proprio di si STRAWBERRY... una feticista come me scalza non si può vedere!!!

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!