mercoledì 18 gennaio 2012

di matrimonio e altri pensieri... sempre legati al matrimonio!

me ne stò qui al freddo e al gelo della mia reception facendo rollare una deliziosa caramella alla menta in bocca e beandomi di questo fatto allegramente... 
c'è un gelo dannato VACCA GALLINA che non mi fa avere le mani ad una temperatura accettabile... sembrano due tonni attaccati agli avanbracci che se sfiorati, rischiano seriamente di infrangersi in 1000 pezzi! 
...però sono allegra...
monotematica fino allo svenimento (MATRIMONIO-MATRIMONIO-MATRIMONIO!!!!) il mio stato è di allegra allegrezza, nonostante le imperanti occhiaia e la dolcezza di Jack Lo Squartatore... d'altra parte è un periodo bello pienozzo, e ne risente un po' umore, ma adoro ogni singola sfumatura che sto vivendo... e questo mi sa sentire tanto eroina Disneyana... mi manca solo una bella canzoncina ed un manipolo di animaletti della foresta e poi sono a posto!
allo stato attuali delle cose abbiamo effettuato la prima imbastitura dell'abito... giovedì vado a provarlo finalmente modellato su di me... e con il mio testimone/migliore amico Olly... non vedo l'ora!!! 
oggi pomeriggio brain storming con l'organizzatrice del ristorante... per poi fare la prova menù sabato sera! domani incontro con il prete per vedere insieme il libretto della messa... mentre venerdì mattina io e la SuperMamma siamo prima dalla fiorista e poi a definire il tutto per la "cartoleria da cerimonia"... con tanto di acquisto delle bustine per ringraziare dei regali e altre indispensabili cosette per rendere il mio matrimonio FICHISSIMO!!! la sera poi prima (ed ultima!) prova trucco...sono la Regina dell'Acqua & Sapone, figuriamoci se mi faccio "mascherare" proprio quel giorno... domenica poi "woman corner" a casa PataBrividosa... io, la SuperMamma e Jn andiamo a sistemare le cose arrivateci con la lista nozze e che abbiamo (copiosamente) acquistato nei mesi... 
 adrenalina a mille e seicento... e ancora più cose del previsto da fare... il viaggio di Nozze... ad esempio...  anche se per me questo è un campo più che minato... ho PAURISSIMA di viaggiare... star via una settimana intera a così tanti km da casa poi... comunque la Dottora mi farà fare un bel ciclo di flebo pre matrimoniali, per arrivare in gran canna al grande giorno!  
 ...non che abbia granché voglia... ma se certe cose son da fare, son da fare... giusto?!  

14 commenti:

  1. Chissà se vivrò le stesse tue emozioni se mai un giorno toccherà a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..secondo me non bisogna mai disperare...
      credimi GDN mai avrei creduto che sarebbe capitato a me...

      Elimina
  2. brrrrrrr!!! per scaldarmi questa mattina , non vedevo l'ora di tirare fuori le tazzine dalla lavastoviglie, erano belle calde!!!!
    principessa!!!!! ti rendi conto che fra meno di un mese ti sposi? e di cos'altro ci vuoi parlare?
    immagino l'emozione nel provare l'abito da sposa! che ci farai vedere vero??????
    il viaggio? sarai talmente presa, che tutte le tue cellule, non si ricorderanno neppure , cosa devono fare!!!!!
    sono emozionata per te!
    un abbraccione fortissimo!♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Giustissimo! Che emozionw cara! Fra pochissimo ti sposi! Forza e coraggio che mancano ancora pochi sacrifici! Sono contentissima per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille FRANCESCA R non sai che bello sia vedere come cresce, la mia matrimoniale creatura!!!

      Elimina
  4. è una magia tutta da vivere! Goditi ongi istante tesorino! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni singolo secondo CRISTINA... anche io ti abbraccio forte!

      Elimina
  5. ciao e grazie per essere passata da me! leggo che sei prossima, anzi prossimissima al matrimonio! io mi sono sposata ormai...due anni e mezzo fa, quindi so cosa stai passando! ;) ti auguro che sia una giornata STUPENDA per voi! ciao!

    RispondiElimina
  6. ricordo i preparativi del mio matrimonio,ma l unica fissa che avevo era il viaggio di nozze, a differenza tua io non vedevo l'ora di partire,sicuramente perchè sarei andata dove ho sempre sognato :) quindi ero euforica all'idea! ti faccio i migliori auguri,e che sia un matrimonio come hai sempre desiderato!

    RispondiElimina
  7. se non sei monotematica adesso quando mai dovresti esserlo??????????????? goditelo tesoro e immergiti fino in fondo in questa atmosfera.. se poi ti fa stare bene.. perchè no?? e stai tranquilla.. vedrai che andrà bene anche il viaggio di nozze!

    RispondiElimina
  8. c'è chi si fa le cure di bellezza prima del matrimoio... e tu di flebo... flebo pre matrimoniali.
    che diamine di forza hai?
    cara mia, se è quel che serve per farti stare al meglio ben venga.

    andrà tutto alla grande ;-)

    RispondiElimina
  9. Ma che bel blog pieno di brio! Congratulazioni per il matrimonio, è un'emozione che non so - purtroppo - nemmeno immaginare, chiss se avrò mai questa fortuna. Intanto allora ti leggo tutta, per "rubarti" un po' di questa bella sensazione.

    RispondiElimina
  10. il monotematismo è ricorrente, ma il tuo è giustificato! ;) forza Pat! goditi tutto questo, e vedrai che ne usciranno tantissime cose belle!

    RispondiElimina
  11. Sto ancora ridendo per il commento della Pimpi...... Dove vai in viaggio di nozze? ho saltato un post?! sono curiosa!!! TVB

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!