Post

Visualizzazione dei post da Ottobre, 2011

buon halloween a todos

la nuova piattaforma "Style" proprio non mi soddisfa, sono spaesata e nuda senza la possibilità di mettere le mie gioiose immaginette... che si sono perse nei meandri... forse ha ragione chi dice che stò a poco a poco mollando... ma che palle!  io non avrei di certo voluto, son piena di cose con le quali inzaccherare gioiosamente le vostre giornate... conversazioni da fare con me stessa e alle quali siete voi a rispondere... ma va beh... diamo tempo fino al 3 novembre, dopo prenderò provvedimenti!  

 parto con una carrellata delle mie?! dai che è un po' che non vi aggiorno ed immagino sarete rosi da una curiosità inesprimibile se non con una certa frustrazione da racconto mancato...  allora, c'è stato il tanto temuto incontro tra Consuoceri... la mia paura era Paparotto Gigiotto che è un orso, non nel senso di Winnie Pooh direi... e che temevo potesse chiudersi a riccio e non spiccicare verbo! invece è stato un mattatore! bravo lui! quella che mi ha deci…

oggi oggi oggi

zitte e mangiate che la vita è dannatamente breve...  
 penso a me che ogni giorno mi chido se vivrò, quanto tempo mi manca e per quanto tempo starò bene, e a quando le cose peggioreranno, e mi perdo oggi scordandomi di quello di meraviglioso che potrei, invece di quello che posso...  e poi lui, Sic, sano come un pesce, un atleta vero, che stava facendo la cosa che più al mondo gli dava gioia e soddisfazioni è morto...  per una cazzata, per uno stupido scherzo del destino, per un'idiota combinazioni di eventi e cose che si sarebbero potute evitare... e allora sbatto la faccia contro la realtà... vivi adesso Patalice e sbattitene sentitamente le palle delle domande, che resteranno presenti  e sospese, ma che non leniranno i dolori che verranno, renderanno solo più amari quelli che stai vivendo... 
 e come una piccola profeta saggia e con la barba luuunga mi aggiro nei meandri dell'esistenza altrui e spargo il mio gergo... consiglio a tutti di vivere e di trovare i…

entro anche qui con i piedi di piombo...

 si sente aria d'autunno quello vero dalle mie parti...   quello che invoglia a chiudersi in casa, tazza fumante all'angolo del tavolino, accanto al divano dove sei stravaccato con il libro in mano... nel frattempo ho fatto il cambio di stagione completamente, mancano giusto le scarpe, ma data la pioggia di oggi direi che c'è poco da fare... debbo allontanare definitivamente da me l'estate... e non che la cosa mi dia particolarmente fastidio, debbo dire!   la mia ripresa procede... lentina e abbastanza dura, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico, ma come mi ha giustamente detto la mia super coach stamattina: "Chi l'ha dura, la vince!" e quindi son qui a disposizione di trofei e gloria!!!    in quest'immobilità (+/-) forzata ho troppo tempo per pensare, e questo è l'aspetto più negativissimo di tutti... quando io non ho mille impegni, è "normale" riempirmi la testa di suicidi catatonici personali, assolutamente dementi e de…