giovedì 3 marzo 2011

...essere parecchio in disordine...

...furfantella che non sono altro...

inizia la mattinata e la buona Viola Valentino mi stuzzica i neuroni con la sua "Comprami"... ma si può sostenere vera-veramente che :"Se non sai andare lontano, dove non ti porta la mano...Comprami!" ?!

...a differenza della suddetta cantantessa, io sono veramente Santa Maria Goretti... che forse prescindevolmente potrei anche essere, vuoi il gemellino color pastello bon ton, vuoi la mia presenza più al cineforum che al locale trendy, vuoi che sono sempre stata "Figa di Legno Inside" e AMEN! ma proprio nei panni della consumatrice folle di caloria da sveltina mal mi ci trovo... senza contare che probabilmente l'ormone mi sbarella maggiormente davanti all!Alma Vuitton, che a Nadal desnudo nella nuova campagna pubblicitaria Armani Uomo...

...disfunzione ferormonale... mi daranno punti extra al supermercato sulla Nectar per codesta motivazione?! mah...

fatto il preambolo sulla deflazione sessuale della quale sono afflitta, mi trovo a far i conti con le riflessioni giustamente portate da questa mattinata di super intensissimissimo lavoro... incredibile quanto io stia facendo ultimamente... ma sono io che ho un terribile morbo da Sindrome di Atlante, o c'è che sto divenatndo una lavoratrice provetta in categoria protetta (o che quantomeno, dato il mio entusiasmato operativismo, tale dovrebbe essere?!) ?! mah... fattostà che ieri abbiamo "Consulentado" di brutto... arrivando alla conclusione che, come si suol dir dalle mie parti, ghè de fà! ...e allora noi famo!!!

pronta e spronata da me stessa in questa personale crociata stakanovista, con il Paparotto Gigiotto alla volta di Bologna, pronta e reattiva al Forum del nuovoClub,una bella giornatina di seminario in lingua inglese... che culoooooo!!!

...e ciò mi ha fatta sentire si ignorante come una capra, ma anche mooooolto Manager inside... moooolto moooolto professionale, rispetto soprattutto ai pensieri che incombono su di me... come ho fatto a non vedere neppure una puntata di SanRemo ma a conoscere già 3 canzoni praticamente a memoria?! verrò punita dal tubo Catotico per essermi sottratta totalitariamente anche al GF per scelta?! la mia assenza forzata al cinema da ben 2 settimane, avrà rispercussioni negative su altro oltre che all'economia bresciana, oltre che a quella del ministero per i beni e le attività culturali diretto Sandro Bondi?! la scelta di una password ridicola per "Facebook" mi sottrarrà parte di privacy?!

...sono inquieta...

troppe le domende senza una risposta, e non posso neppure paragonarmi alla Marcella Bella, dopo aver rinunziato al paragone con la Valentino... non c'è l'ombra di una gatta accanto a me che parla ma dice si, ma solo dell'ennesima frittella pre carnevalizia... alla salute!

martedì 1 marzo 2011

...autoscatto...


...che dire?!
c'era una volta una ragazza che abitava un monolocale di un condominio tanto bellino...
erano giorni di rose e fiori, giorni in cui felicemente ce la si spassava tra un muffin ed una tazza di the caldo, il tutto condito da nuvolette rosa e cuoricini di panna... quando, improvvisamente, irruppe una brutta parolaccia... SPAM! e nulla fu più lo stesso... crisi di panico si alternavano a drammi più finiti... Amleto si sarebbe sentito "ordinario" con la sua incetta di domande esistenziali... ma sta di fatto che ora sono qui... cela farà la vostra eroina?! riuscirò a farmi pazzescamente amare?! ai posteri l'ardua sentenza...
...giuro che di solito sono meno marzulliana...

un lunedì che ha, particolarmente, del lunedì

Il lunedì è più una condizione mentale che un giorno della settimana vero e proprio... Diciamo che, volenti o nolenti, ci troviamo un po...