venerdì 9 dicembre 2011

passata l'immacolata eccoci ad un bis weekend...

non c'è niente da fare...
anche l'ultima liason sentimentale del mio amico Olly è inesorabilmente giunta al capolinea... stanotte (...o forse dovrei dire stamattina VISTO CHE ERANO LE 3!!!) sms da parte sua... "Sono tornato single... domani ti spiego..." risposta da parte mia "Certo che tu le donne le sorprendi sempre, peccato che le donne in questione sono io!"
Gli voglio un bene incredibile ma c'è poco da fare quando uno è un anaffettivo afflitto dalla sindrome di "Peter Pan"... o meglio dalla sindrome dell'Eremita... si perché non si tratta del primo cazzone di turno che fa il viscido o lo splendido, che rigira come fettine panate le sue "signorine" per poi molarle sine spiegazione... NO! è che lui è allergico al legame... sembra sia una forza misteriosa senza spiegazione quella che lo spinge a far andare perennemente a rotoli le sue relazioni...
in verità qualche giorno fa, mentre tapisroulanteggiavamo mi aveva già messo la pulce nell'orecchio... ma conoscendolo avevo dato per scontato che elocubrasse la cosa ancora per un po'... invece l'ha spiattellata lì fresca fresca, a cavallo tra S.Lucia e Natale... si vede che quando me l'ha detta la "cosa" era già bella matura nella sua testa e pronta a correre con le sue gambine comunque io un po' sono anche contenta...  tutto sommato non è che questa Bambolina mi piacesse molto, e l'idea di avercela intorno già mi dava la nausea... nulla di malvagio da lei commesso, per l'amor di Dio, ma sapete quelle gatte morte delle quali è meglio diffidare sempre, anche se sei rimasto con la lingua appesa al freezer e lei è l'unica anima viva nel raggio di 60 km ed ha dell'acqua calda in mano?! ecco... ci siamo capiti! e così rimango (per l'ennesima volta) l'ultima donzella del clan... che poi ormai mi ci son pure abituata e magari mi peserebbe oltremodo dover "condividere" i miei ometti... però sapete quando vivete il regime di totalitaria gioia di amare, che vi fa avere occhietti a cuore 24/36 ore al giorno, con conseguente rincoglionimento totale della massa celebrale? ecco è quella stessa forza centrifuga che fa pensare che TUTTI a questo mondo debbano avere altrettanto amore... o meglio TUTTI quelli di cui me ne importa un pochetto... io vivo così azzannata da un Bacio Perugina gigante e da un abbraccio da muflone... per capirci stasera dovrei andare a casa della 1-2-3, ve la ricordate?! quella pazza psicopatica che pensavo essere mia carissima amica, ma che alla fine mi ha dato un bel calcio sui denti dicendomi che noi potevamo essere amiche SOLO nell'infelicità... ecco abbiamo stabilito il soggetto per chi ne avesse smarrito il ricordo... ecco si è fatta risentire... PARREBBE essere un po' più in se, è andata a stare da sola e mi ha invitato per una tisana dopo cena... ecco, la mia forma mentis da donzella occhio cuore ormai è giunta a livelli così patologicamente gravi e gravosi da indurmi a trasformare il tutto in un aperitivo, così da concedermi dopo di andare al cinema con Brivido... sono patetica... ed innamorata... le due cose sono intersecatissime...
oggi è venerdì... ma dopo questo MERAVIGLIOSO giovedì di pausa per l'Immacolata sono destanbilizzata... la giornata poi ha delle tinte grigine grigiò che invogliano a tutto tranne che a lavorare... eppure siamo in piena produzione... ma fino alle 12 poi STOP! 
a pensarci prima mi sarei presa questa giornata per godermela e farmi beatamente gli affaracci miei a casina... e visto che io e Jn vorremmo andare a Milano a goderci le strenne natalizie e la città illuminata ad arte, sarebbe stata gran cosa farlo proprio oggi... ma c'è il ponte S.Ambrogio... caaaasino... e così abbiamo rimandato a sabato prossimo... che io poi sarò tiratissimissima perché la sera c'è la festa a sorpresa di EstNadia, che compie gli anni... anzi, mi debbo ricordare di preparare l'orzo con il pesce che a lei piace taaaanto... uh mama... ma possibile che ci siano sempre tante cose da organizzare, tanti impegni da prendere e tante persone da vedere?!
sono elettrica ed elettrizzata... ma come mi piace vivere a 100 all'ora!?

4 commenti:

  1. Beh... a volte le invidio le persone così...forse perché inconsciamente penso che i legami un po' ci privano di qualcosa...
    cmq un giorno o l'altro la metterà la testa a posto, succede sempre così ai maschi che si spingono agli anta!

    Buon fine settimana ^.^

    RispondiElimina
  2. ah questi uomini!!!!!!
    ma vedrai che prima o poi una donnina che lo farà, ammattire la troverà pure lui!
    e tu? tutta indaffarata?
    milan lè una gran milan!!!! è tanto che dico andiamo....ma il prendere il treno , che poche volte è puntuale......bà.......ma ci andrò con i saldi!
    100 all'ora PRINCIPESSA!!!!! così vivi a 360 ° e non hai tempo di pensare in negativo!!!
    mai fermarsi!
    buona domenica pata.....pensa a me e a tutti quelli che queste domeniche LAVORANO!!!!!
    un abbraccio forte forte!!!♥

    RispondiElimina
  3. caraaaaaaaaaaaaa!!! che bello ritrovarti nel .com!!! bacione grande

    RispondiElimina
  4. eccomi!! che la pata natalizia è imperdibile.,. mi stanco solo a leggerti!! :-) per il tuo amico.. eh si secondo me è paura di affrontare i legami punto e basta. ma a volte il caso ci mette davanti l'imprevisto e cambiamo.. dagli tempo!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!