lunedì 5 dicembre 2011

lunedì dicembroso...

mancano 21 giorni a natale... 
ed io sono tutta uno scintillio di palline natalizie, vivo con il cd di bublè nuovo come playlist unica ed indiscutibile dell'iphone e sono ormai già stata inghiottita nel turbinio di pacchettini e mercatini!
eppure non sono ancora stufa, anzi, esosa come nessuna imploro: "Ancora! Ancora!" ed è intatto l'entusiasmo, crescente ogni giorno che passa! ...in poche parole a me le bambine dell'asilo me fanno na pippa!!! 
ciò detto buongiorno community come stai? ti sei svegliata sotto una coltre di nebbia? una valanga bianca? un sole che spacca le pietre? una pioggia battente? Brescia e patalice sotto un cielo plumbeo che minacciava di non voler far uscire spiraglio di luce... poi ci ha ripensato ed un po' di chiarore fu... io, che questa notte ho riposato dopo 3 notti completamente insonni a causa della tosse torrenziale che mi faceva somigliare ad un broncospasmo con le gambine, sono bella contenta perché la mia agenda è stra colma di cose da fare... e chi asserisce che quando ti fidanzi la vita sociale subisce una botta d'arresto, evidentemente non è fidanzata con la persona giusta! perché da quando ho Brivido la corsa delle uscite a coppia si è fatta simpatica tarantella tarantolata! ...ora che siamo, FINALMENTE, alla consegna delle partecipazioni poi... uh mama... che emosiù!

gli invitati sono lievitati fino a 140... dovevano essere una decina in meno ma qualcuno si è auto-invitato, qualcuno c'eravamo dimenticati di segnarlo, altri chissà come sono sfuggiti al controllo della situazione, ed ora ragioniamo sull'albero genealogico del Grande Giorno... allora, non ho invitato TUTTI TUTTI i compagni/e degli invitati... per prima cosa perché tanti non li conosco nemmeno, ma anche e sopratutto perché di quelli che ho invitati ho stima/interesse, degli altri me ne frega ben poco (alcune fidanzate sono a me parecchio sconosciute!!!).... poi è giusto che sappiate che ho ABOLITO la prole... specificandolo! no, non sulle partecipazioni anche se avrei voluto, ma mi hanno detto che non era fattibile... però nel dare le stesse l'ho dichiarato con forza e convinzione, avvalendomi dell'impossibilità territoriale di tenere pargoli in giro per la sala del ricevimento l'11 febbraio senza che questi tentino di assassinarmi la festa! continuiamo con la parata dell'abito bianco dicendo che i tavoli sono quasi stati tutti ultimati... me la sono cavata niente male... lasciando il parentado tra le ultime fila e gli amici del cuore vicini vicini! che vi debbo dire?! ho operato scelte di pancia e cuore, la ragionevolezza in effetti è stata posposta ma me la sto cavando ottimamente! sopratutto perché organizzare matrimoni è veramente divertente... ma organizzare il mio, visto quanto mi sono simpatici i protagonisti, è davvero una FIGATA!!!

10 commenti:

  1. Che bello il cd natalizio di Bublè! Ho visto la pubblicità e magari vado ad ascoltarlo, una mattina.
    Che bello leggere di tutti i tuoi preparativi, chissà come sarai bella ed elegante quel giorno... *_*

    Tu tienici sempre aggiornate, cara!

    Baciiiiiiiii coccolosi!

    RispondiElimina
  2. eccoti!!!
    ti vedo...intenta in tutti i preparativi!!!
    il tuo sorriso di soddisfazione è davanti ai miei occhi!
    140???????? accidenti ! un matrimonio degno di una vera principessa!!!!!!!!
    mi raccomando però....riposati o dovrò venire a tirarti sù , con il cucchiaino! :-)
    un abbraccio grande!♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Che bello leggere i preparativi del tuo matrimonio...sara' bellissimo e tu sarai bellissima...
    Ormai la data si fa sempre piu' vicina..
    bacio

    RispondiElimina
  4. un abbraccio e tanti sorrisi Alice, felice settimana super impegnata!

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo per i preparativi! per quanto riguarda il natale lo adoro e cerco di allontanare potenziali grinch che mi rovinino l'atmosfera! :P se ti va passa a trovarmi!
    baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. tranquilla MARTINA vi terrò aggiornatissime su ogni minima piccolezza... avrete le balle talmente piene da qui a febbraio che per proteste mi faranno chiudere il blog! ciò detto goditi il cd di Bublè perché è davvero deliziosamente natalizio!

    RispondiElimina
  7. effettivamente sto "tirando come una mula" ma starò proprio attentissima a non esagerare NADIONE, ho visto gli effetti e non mi va di ricascarci... e poi come sposa debbo essere principeschissima... se poi son mezza sgarrupata sapete che foto...

    RispondiElimina
  8. ebbene si ZAFIRA, ed io non vedo l'ora perché ho proprio la curiosità di conoscere la Patalice moglie...

    RispondiElimina
  9. eh già il grinch anti-natale è una brutta razza... specialmente di questi tempi... diffidare, diffidare... ciò detto passerò assolutamente a trovarti RAFFAELLA!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!