giovedì 22 dicembre 2011

happinessssssssss

...ed arrivò l'inverno...

quello vero... con le temperature che scendono sotto lo 0, e con i ringraziamenti ufficiali agli inventori di "borse dell'acqua calda", "sciarpe/berretti/guanti" e "pile"... io, donna freddolosa per antonomasia, quando vado a dormire sembro la sorella esquimese di Heidi: canotta nelle mutande, pigiamone informe sprigiona calore, calzettoni in cui rimborso le braghe del pigiamone informe... farei passare le voglie ad un carcerato attizzato, da decenni in astinenza!!!
...temo per Brivido notti tutt'altro che bollenti...

detto questo Buon Primo Giorno d'Inverno Community... mancano 3 giorni al Natale 2011 ed io sono stata un'ottima Babba natale, tant'è che non mi manca neppure un pacchetto ed ho già iniziato le consegne... e ne ho già anche ricevuti... il chè veramente non guasta mai!

la mia amica Spaziale Sonietta mi ha regalato una borsa dell'acqua calda pelosina viola, mooooolto apprezzata davvero...
la mia amica Spaziale Lucy una piantina di stella di natale, adorabilmente brillantinosa... a me durerà da Natale a san Stefano perché la potenzialità espressa dal mio pollice verde è imbarazzante...
anche la Spaziale Pestina mi ha donato della flora... sottoforma di pianta grassa però... me ne debbo occupare meno... 
la Spaziale Mae invece è andata di lavoretto "manuale"... una candella da ella con le sue medesime zampe fatta... carina...
la mia amica EducAttrice un completino mutanda e canottierina blu "Intimissimi", utile e delizioso... la quasi maternità l'ha resa una regalatrice migliore...
mentre la Sali e Tabacchi mi ha regalato un filtro per il the caldo, ed uno scaldamani da borsetta...

debbo dire che fino ad ora i regali che mi hanno fatto sono tutti proprio belli e graditi... speriamo quindi che il trend del 2011 sia questo, e che si finisca con un bel malloppazzo in grande stile!!!


per oggi il mio 2011 regala ancora qualche scintillio... incontro con la Dottora Specializzatissima e la Genetista... responso insperato... SE le mie condizioni mantengono un trend positivo, SE metto su qualche chilo, SE mi torna il ciclo, SE possiamo godere del favore delle infezioni ALLORA posso tentare la gravidanza!!! 
è una notizia strepitosa... veramente... perché io ormai ci avevo messo una pietra sopra e stavo già pensando a "soluzioni paliative" del genere mamma surrogata & company... e questa notizia è veramente un regalone di natale con la "R" maiuscola... evidentemente non una cosa che va presa alla leggera: dovrò impegnarmi moltissimo e la lotta sarà ardua... ma penso che ce la potrei anche fare... dico sul serio... sono motivatissima ed ho proprio voglia di farcela... 

...sarò il mio miracolo di natale... 

33 commenti:

  1. :) è una bellissima notizia!! tanti tanti auguri Ali! Di buon Natale e di miracoli che si avverano :) un abbraccio

    RispondiElimina
  2. La chiusura di questo post mi ha mandato un'ondata di ottimismo. :))) Sei proprio una potenza Pata!

    RispondiElimina
  3. wow!!! con la tua forza di volontà ce la farai senz'altro a diventare mamma! coraggio!
    per la stella di natale non preoccuparti... è molto difficile che duri perchè è una pianta tropicale e il nostro clima non è adatto. a meno che tu non le costruisca una piccola serra ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. mi hai emozionato principessa!!!!
    i miracoli esistono sai?????
    un abbraccione super alla mia adorata pata!♥♥♥

    RispondiElimina
  5. Ciao Patalice, ti auguro un felice Natale ed un anno che si svolga così come tu lo immagini!

    RispondiElimina
  6. Che bella notizia :)
    Tantissimi auguri di Buone Feste, e un grande in bocca al lupo per il resto!

    RispondiElimina
  7. Ho la pelle d'oca.... non potevo non commentare questa volta! Quanto sono felice per la mia Principessa!!! Ti abbraccio forte forte! TVB <3

    RispondiElimina
  8. una notizia bellissima... ti abbraccio e mi raccomando.. dato che tra quei "SE" ce n'è almeno uno che dipende da te.. si si non fare la gnorri.. i chili li DEVI mettere su! parola di balena incinta da 10 mesi e più!!

    RispondiElimina
  9. Va be', nel caso ti dovrai dar da fare.
    Per i rigori invernali, onde evitare i pigiamoni antisesso, consiglio l' utilizzo dello scaldasonno. ( disponibile nella versione singola e matrimoniale)
    Che non è altro un tappetino riscaldante da piazzare tra materasso e lenzuolo.
    Entrare nel letto e posare le chiappe al caldo è davvero una bella sensazione ( basta accenderlo una mezzoretta prima).
    Pure mia moglie è freddolosa: se non fosse per questo aiuto sarei spacciato.
    Anche perché, dovendo risparmiare, non è che si possa tenere il riscaldamento a manetta.
    Per quanto gli umidi e freddi padani lo esigerebbero .
    Unico inconveniente ( per quanto riguarda lo scaldasonno) è il funzionamento a corrente elettrica . Per quanto dotato di efficiente sistema di sicurezza è sempre meglio spegnerlo durante la notte: tanto per non risvegliarsi carbonizzati.
    Da evitare pure i giochi tipo Tarzan che dall' armadio si lancia sopra il letto.
    Buon panettone!
    Così metterai su chili.

    Paolino Paperino

    RispondiElimina
  10. Wow che bell'aria che si respira in casa Patalice :) io regalini fatti (per quei pochi che dovevo/volevo fare) :)
    e devo dire che ne ho anche ricevuti.
    Auguri Pata, di cuore a te e al tuo futuro marito :D

    RispondiElimina
  11. Che bello!!! SOno proprio strafelice per te!!!!!
    Buon natale allora!!

    RispondiElimina
  12. dolcissima Patalice, ce la farai!
    Buon Natale cara amica!
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  13. ciao bellezza! auguriiiii!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. ma Pata!! dirti che sono stra-mega-ultra felice è davvero poco!!! sono cri73 (da style) e questa sera è la mia prima navigata con il pc che mi sono regalata per Natale e leggere queste cose mi ha riempito il cuore di gioia!!! che bello!!! non potevi farti regalo più bello. ora che sono munita di mezzo navigante ti verrò a trovare spesso.
    ti stringo e sbaciucchio tutta, con affetto.
    a presto, auguri sinceri
    Cri

    RispondiElimina
  15. Oh beh.. il tuo desiderio va sopra qualunque wishlist! Davvero ti auguro di cuore un bel pupetto o pupetta per il 2012!!!

    Comunque non si parono i regali prima di nataleeeeeeeeeee!!! :-D

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  16. ed io ci credo veramente PI'...
    credere è uno dei regali migliori che la vita ci può offrire, non costa nulla e riempie i cuori!
    Buon Natale tesoro mio!

    RispondiElimina
  17. ...grazie mille PAOLA_... ti auguro delle feste gioiose...

    RispondiElimina
  18. allora sono giustificata per la sua morte sin da ora CLOROFILLA?! molto molto bene...

    RispondiElimina
  19. lo so NADIONE, io ci credo e vedrai come mi ci metterò per raggoiungere il risultato! Buon natale amica mia... che tutte le stelle del cielo possano brillare solo per te!

    RispondiElimina
  20. SCIARADA carissima, rivolgo a te lo stesso augurio e ti ringrazio!

    RispondiElimina
  21. tenete le dita incrociate per me TILLA... Buon Natale cara!

    RispondiElimina
  22. ...mamma INDIAN SAVAGE, lo so che leggi... la tua presenza silenziosa ha una voce strepitosa... grazie mille di vero cuore... ti auguro delle feste meravigliose...

    RispondiElimina
  23. prometto solennemente che questa sarà la mia missione... GIORGIAG non vedo l'ora di balenotterare anche io...

    RispondiElimina
  24. anche a te AUDI mille auguri per felici feste

    RispondiElimina
  25. mio buon PAOLINO PAPERINO ma io ormai mi rivoglo ad un pubblico per SOLI VERI ADULTI... che nn significa maggiorenni, ma ultresettantenni, solo loro, credo, potrebbero trovare il mio stile notturno sexy e seducente... a tal guisa forse avrei dovuto inserire nella lista nozze lo scaldasonno, ma non ci ho pensato... sarò ancora in tempo?! certo che se nel bel mezzo dell'amplesso dà la scossa sai che notti da Brivido?!
    buon pandoro anche a te...

    RispondiElimina
  26. si respira l'aria di un natale tanto atteso e che si spera possa essere un gran bel sogno ad occhi aperti GDN... augurissimi tesoro

    RispondiElimina
  27. giuro SCACCO ALLA REGINA che mai apro doni pre nataliziamente... ma le donzelle lo richiedevano ed io mi sono piegata... per tutti gli altri il momento fatidico sarà stanotte... ah, mi sa che sarà pupettO... perché a me una femminuccia farebbe impazzire, e se il destino mi darà un figlio lo farà "al contrario" del mio desiderio sul sesso... Buon natale...

    RispondiElimina
  28. sono estremamente felice anche io FRANCESCA R... un abbraccio di buon natale...

    RispondiElimina
  29. ce la devo fare CRISTINA... non c'è cosa al mondo che io voglia di più...e ce la si fa!
    buone feste, gioiose e spensierate!

    RispondiElimina
  30. oh buon cielo che splendido regalo natalizio è vedere te, CRI73, qui nel mio monolocale... grazie di cuore per le tue belle parole... trascorri il Natale migliore di sempre... un abbraccio

    RispondiElimina
  31. Tantissimi Auguri per un Felice e sereno Natale!!!
    e per un 2012 super fantastico;)

    RispondiElimina
  32. Ma che bello!!!! Sono sicura che ce la farai!!! Intanto ti abbraccio e ti auguro un buonissimo Natale :*

    RispondiElimina
  33. Io odio l'inverno. Io sto bene d'estate, tra i fiori e i vestitini che sono un amore. Altro che questi giorni infami di naso rosso e piedi freddi. D'inverno mi limito a sopravvivere, aspettando che passi! un caldo saluto, deliziosa Patalice!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!