venerdì 2 dicembre 2011

di fronte un fotonico weekend...

 ...che il catarro purulento non sia una bella compagnia non serviva Einstein a dirlo, però io lo comunico comunque a voi, alla mia famigliola communitaria perché so che ci tenete a saperlo...  
 è iniziato dicembre, quindi sono autorizzatissima a ciarlare infinitamente di Natale e gingilli vari... beh, se avete buttato l'occhio sul monolocale potrete apprezzare che già da qualche tempo campeggiano immagini natalizie, per questo trovo che parlarne oggi sia quasi un ritardo da parte mia...  
 questo sarà il mio ultimo Natale da signorina... poi inizieranno quelli da signora Brivido, e a quel punto ci penseremo... per il momento concentriamoci sul Jingle Bells 2011... la corsa al dono è già cominciata e praticamente finita ma è un supplizio... sono andata a prendere il Christmas gift per Jn, frequnatndo alcuni dei negozi a noi sorelle più cari... quanto mai!!! che sofferenza e quale assurdo dolente dolore!!! ma quante cose bellissimissimissime mi sono persa in questa stagione autunno/inverno 2011?! 'zzoooooo sembra che l'universo fashion mi si sia rivoltato contro arrogandosi il diritto di splendere nonostante la mia indisponibilità economica... vacca pera impestata! d'accordo acquistai non troppo tempo fa una stupenda "Falabella" di Stella McCartney che mi costò praticamente uno stipendio, e mi auto/derubai di ogni possibilità di spesa futura, tuttavia ma non troppo tempo fa, sono ormai 2 mesi, quindi si è veramente troppo tempo che non spendo... sono senza speranza alcuna!!!  
 quindi mi mangio l'ultima fetta di strudel che avevo nel frigo, poi mi faccio un paio d'ore di palestra per scongiurare qualsiasi tentazione spendacciona e mi auguro l'11 febbraio arrivi quanto prima perché non ce la faccio più!!! in realtà Brivido mi ha concesso spese "moderatamente folli" per i saldi... ma manca ancora un mese!!! sarò una brava Babba Natale, sarò una BRAVISSIMA Babba Natale... 
 cambiando discorso ieri sera sono stata al cinema a vedere "Lezioni di cioccolato 2" (Argentero deve fare l'attore... perché come conduttore delle "Iene" è chiavica...) e mi sono sobbarcata una marea di trailer pre natalizi... se adesso vado tanto al cinema, in queste settimane non farò altro!!! 
 la fetta di strudel gigante è finita, la tazzona di ginseng pure, ed io sono pronta allo step... stasera mi sa che mi godo la mia casetta in sommessa solitudine; Paparotto Gigiotto va a fare allenamento, Jn è al compleanno della figliola di una sua ex collega, e la SuperMamma andrà a festeggiare il suo compleanno "in ritardo" con le sue amiche... così per una sera, ed una sera sola io avrò tutto il tempo ed il modo per gioire di me stessa e delle mie abitudini e delle mie stranezze... incollerò gli scontrini/i biglietti del cinema/le ricevute degli eventi del mese sulla Smemo, mi farò "una super pera" di "Grey's Anatomy" perché ho le nuove puntate arretrate che ho registrato su fox e che ancora non ho visto... e poi me ne andrò presto a far le nanne... niente di più, niente di diverso... tutta vita!!!  
 tempo per me... sembra quasi una chimera... non male, no?! 

6 commenti:

  1. Ali, io leggo il post e mi piace! ma poi ho un punto di domanda bruttino per quello che hai scritto di là! mi raccomando eh!

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio tesorino! Felice weekend! Il tuo monolocale è sempre più bello ogni giorno che passa! Si respira amore!

    RispondiElimina
  3. Piacere di conoscerti Petalice :D

    RispondiElimina
  4. ...tranquilla PI' sai che io non mollo... a volte con chi ho più "confidenza" mi lascio andare un po' di più...

    RispondiElimina
  5. bella bella la mia CRISTINA... hai visto quanta aria di natale?! chissà come ci divertiremmo io ed Elisa a palle di neve...

    RispondiElimina
  6. un piacere per me CRAZYMAKEUP...

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!