lunedì 14 novembre 2011

una nuova cortisonica settimana tutta per me...

no cioè, notato il talento?!
sono riuscita a personalizzare enormemente il monolocalino... e siamo solo agli inizi!!! 
e lo sto facendo sgranocchiando una gioviale crostatina mulino bianco all'albicocca... mamma che bontà... quanti anni anniorum erano che non mi solleticavo il palato con una di queste meraviglie confezionate?! certo... queste 167 calorie già stra pesano sulla coscienza, ma prometto solennemente che le smaltirò in palestra tra la zumba e il body condition... che cattiveria stà ragazza!




bene, al momento sono in para catatonica davanti allo specchio auto domandandomi se la mia faccia si sta già gonfiando... tutti dicono di no... io appongo un "NO COMMENT" alto come un grattacielo, ma fatto è che oggi si è iniziato con il cortisone... depression a mille... ma shhhhhh... non ci pensiamo suvvia!!!


il weeekend è stato un buon weekend... venerdì sera mi sono goduta i miei ometti amicosi... ci siamo goduti un filmettino e abbiamo avuto modo di fare 4 chiacchiere solo per noi... siamo andati a nanna presto, e mi sono sentita fortunata di aver scelto proprio loro come testimoni di nozze... ancor più fortunata oggi che il mio amico del cuore Olly mi ha chiesto se può venire a vedere anticipatamente il vestito da sposa... questo perché sa che in quegli appuntamenti vanno le "persone importanti"... mi ha colpita positivamente e anche un po' commossa... lui c'è e ci sarà sempre... è meraviglioso averne la consapevolezza, no?!


sabato totalmente dedicato al mio Brivido, è stato da noi a pranzo, dove mi sono resa conto una volta di più di come si sia integrato con la mia famiglia, poi il pomeriggio a Bergamo Alta siamo andati a fare una passeggiata con tanto di mega aperitivissimo... e basta! perché a noi non serve altro... che consapevolezza meravigliosa!!!
domenica mattina cresima dal cuginetto di Brivido, ma poi a mezzogiorno sono andata con la SuperMamma e la Jn (mia sorella...) a fare gli acquisti nataliziosi per il negozio... fotoniche quelle cosette dal rosso/verde/oro/argento sgargiante... e fotonico il pomeriggio trascorso con la SuperMamma a pensare a come saranno l'anno prossimo le NOSTRE case nei periodi natalizi... questo percorso che mi avvicina al matrimonio mi ha avvicinata tantissimo a lei... ed il fatto che Brivido non veda come un limite o un ostacolo questo bel rapporto, mi fa piacere... ma così piacere da non farmi vacillare in questo mio percorso! Perché io con la mia famiglia ho un rapporto viscerale, ed il fatto che il mio uomo non lo viva come un problema non solo è consolatorio, ma anche stimolantissimo per me... sarebbe così facile farsi venire dubbi esistenziali per la situazione... ed invece NON NE HO! 
io sto bene nella strada che ho intrapreso...


sospirone... 
schiena che si drizza...
testa indietro...
occhi chiusi...


buona giornata...
fino ad ora buona giornata... e poi vediamo come va... 

27 commenti:

  1. Il tuo faccino sarà stupendo anche fra qualche ora e pure domani e anche dopo domani.
    Smack!! :*

    RispondiElimina
  2. Wow che emozione l' organizzazione ..nn vedo l'ora di vedere l'abito che avrais celto! ;) smack

    RispondiElimina
  3. ebbrava pat.. bellissima l'immagine del sospirone-schiena-testa-occhi.. davvero. e mi piace un sacco come hai personalizzato il blog! smack

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che i preparativi stiano andando avanti bene! E mi è piaciuto un sacco quando hai scritto quella cosa delle case, delle "nostre case". Già ti ho immaginata nella tua casetta, con il grembiule, intenta a preparare una torta a Brivido. eheh

    Aggiornaci sui preparativi, eh!

    Baciiiiiiiiii

    nuovi post da me!
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/
    http://mylittlecrazydiary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ciao Bellezza, che piacere trovare un tuo post qui! besos

    RispondiElimina
  6. anzi mi correggo trovare il tuo blog, bello aggiornato qui! ma su Style ci sei ancora???

    RispondiElimina
  7. Tu sei bella dentro e fuori...tranquilla tesorino!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Pata!
    Bellissimo il mnonolocale,hai buon gusto!
    Ma dai…eri in Citta' Alta..ecco io abito nella Citta' Bassa praticamente a due passi!
    Bello che Brivido sia ben integrato in famiglia,impossibile non esserlo dentro c'è tanto Amore
    Ti abbraccio gioiamia,ti lascio una fetta di torta al cioccolato,ihihihi
    Notte. :))))))

    RispondiElimina
  9. Mmmh buone le crostatineee! Spero che la tua giornata sia proseguita bene :-)
    Good night :-*

    RispondiElimina
  10. CAsina sempre più "patalicesca" :D
    mi fa tanto piacere vederti così serena, sapere che tu e Brivido vi bastiate reciprocamente, che con la famiglia, a parte le normali incomprensioni, ci sia un rapporto così intenso...
    Il mio di w.end è stato molto brutto e penoso, ma come dici tu, schiena dritta e rivolti verso la strada intrapresa :) smack!

    RispondiElimina
  11. sì principessa un sospirone e via!
    lasciati andare a questa avventura.....brivido è ciò che ti meriti!
    non farti troppe paturnie .....smetti di studiarti davanti allo specchio! vivi così...per quello che sei.....bella e meravigliosa!
    un abbraccio forte!!!!♥♥♥

    RispondiElimina
  12. ...ti saprò dire ELENA T... le paranoie sono in agguatissimo quelle malvagie maledettissimissimeeeee!!!

    RispondiElimina
  13. assicuro che l'abito è stato un colpo di fulmine... MICHELA è di una bellezza insperata davvero!!!!

    RispondiElimina
  14. beh PIMPI86, il blog ed il suo attuale splendore lo devo a Tatamichic che mi ha indirizzato perché come sempre per me, ìnavigare nel cyborgspazio è "mission impossible"!!! ciò detto quella della fine è un'immagine che rende...

    RispondiElimina
  15. ...per il post MARTINA...
    ARRIVOOOO!!!
    per la torta... mmmh con il mio ometto si fa molto più colpo con la pizza o una bella cotoletta!

    RispondiElimina
  16. ...alla fine AUDI anche io ho abbandonato... non ci capivo più niente e mi demoralizzavo a dismisura... però ora qui trovo e ritrovo tante facce che tanto apprezzo... e sono contenta!

    RispondiElimina
  17. ...si ma se il fuori è gonfio NANA21 io entro in pesantissimissima crisi mistica!!!

    RispondiElimina
  18. si GDN, lo dobbiamo a noi stesse un viaggio che valga la pena d'essere vissuto... e credo fermamente ne valga la pena anche quando è difficoltoso... io ho giorni belli e giorni brutti ma mi sorprendo a non pensare che siano da buttarsi...

    RispondiElimina
  19. nella torta al cioccolato questa sera QGLCLD55 mi ci fiondo perché ne ho profondissimo bisogno... per la città alta mi ha incantata... anche se mi son confusa e speravo di trovarci più negozi... beh ci siamo consolati con un aperitivo degno di questo nome! smack

    RispondiElimina
  20. buone?! meravigliose PROFESORA!!! sarà che non ricordavo più potessero essere tanto gustose e golose!!!

    RispondiElimina
  21. ...lo so che hai ragione e che sono una matta in testa NADIONE ma che ci devo fare se la vivo con tante stonature questa storia?! uffa però!!!

    RispondiElimina
  22. carinissimo il tuo blog! :)

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Grazie del commento,carinissimo blog!!Kiss

    RispondiElimina
  24. eh eh ROBERTA ti ringrazio... sono un puroi concentrato di demenza!!!

    RispondiElimina
  25. grazie a te FASHION per essere passata a trovarmi...

    RispondiElimina
  26. Ti auguro una simpaticosa giornata! ah sai che oggi è il World toilet day...non lo sapevi? io l'ho saputo qualche ora fa... sembra importante e diffondo ciaoooo

    RispondiElimina
  27. ...che vuol dire che è il World Toilet Day"?! mah... sono proprio gnuranta! come si suol dire dalle mie parti... comunque la mia giornata è simpaty... la tua?!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!