mercoledì 2 novembre 2011

a novembre... la città si accende in un istante!!!

cacchio... ed eccolo qui anche novembre... che oggi poi è già il 2 quindi la data sopra indicata è scorretta... mah... come volano stì giorni... mi sento una vecchia rincoglionita quando faccio queste riflessioni un po' più agèe di quanto io non sia... 
comunque, cambiando discorso, debbo dire che questa piattaforma bloggerosa inizia a non scontentarmi poi più di tanto... si, mi manca style, tanto tanto tanto, ma se è vero che la vita è cambiamento, rinnovamento, miglioramento, è per forza vero che bisogna guardare avanti e non lasciare che quello che "fu" si perda nei meandri della paura e dell'incertezza!
certo, la strada sicura per l'ignota può essere errore abbandonarla, ma già che ci siamo e siamo in ballo... balliamo!!!
a proposito di ballo, ma quanto tempo è che non vado più a ballare?! ieri guardavo su facebook le foto della cuginetta diciassettenne di Brivido, era in discoteca... quella discoteca che ho inaugurato io... dove lavorava il Patatino e dove eravamo di corvè weekend si, e weekend anche... 
la vita è incredibile, una selezione naturale di eventi che si succedono e che ci rendono vittime del nostro vissuto..
ma smettiamola con le disquisizioni filosofiche che presupporrebbero che edulcassi nuovamente i toni, e proprio non mi va...
vi racconto di uno spettacolare Halloween... io e Brivido abbiamo giocato alla "coppietta sposata"... ho comprato tealight a forma di zucca, ricoperto gli scalini di lumini, gli ho preparato da mangiare, ci siamo sdraiati sul divano ed abbiamo aspettato bimbi fantasmagorici con le caramelle ed i dolcetti pronti per loro! ero troppo contenta!
la mattina dopo sono riuscita a svegliarmi ad un orario UMANISSIMO (le 8,30!!!! un record per un'insonne come me...) mi sono dedicata alla mia sorellina Jn, siamo andate a fare colazione prima di una tornata extra di shopping! l'ultima (lo prometto!!!) prima del matrimonio... 2 paia di leggins-jeans ed un golf aperto marrone da Subdway e una camicia lunga da Zara... che soddisfazione!! 
aaaah... il pomeriggio ho fatto la brava donnina di casa... o meglio, mi sono dedicata a faccende prettamente matrimoniali, o meglio, dedicate alla casa!
abbiamo scelto l'armadio, il divano e la camera... e siamo riusciti a farlo senza spendere un fottio degradante!!! 
insomma le nostre finanze se non illese, almeno non esageratamente scialacquate!
la sera poi, spettacolo! siamo andati ad inaugurare la nuova casetta del mio amico Olly... uno splendido bilocale così personale... così sofisticato per un uomo... sono orgogliosa di lui, dei progressi che è riuscito a fare, e ieri sera, eravamo là solo noi... io, Menny, Brivido, l'Avvocato... noi 5 e basta... perché questo basta per sentirsi a posto, no?! 
vedo che il mondo ha colori belli... ed fiducia gliela concedo!
ed ora concediamoci un dolcetto che ci fa bene!!! 






17 commenti:

  1. Grazie per il dolcetto! Io ho appena preparato la tisana, ne vuoi una tazza?
    Bacio!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu abbia passato un felice Halloween con Brivido, e anche che siate riusciti a scegliere l'armadio ecc... sono piccoli passi, ma che danno soddisfazione, proprio come lo shopping ;-)

    Passa da me, ci sono altre foto di Paris =)

    Baciiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Io aspetto con ansia che arrivi l'armadio! poi sarà la volta della scrivania e della lavasciuga! iuuuuguuuu! :)

    RispondiElimina
  4. Eilà, sono contenta di averti scoperto anche qua :) Se ti va, passa anche da me ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Pata, giusto un salutino "Sono solo io" :)

    RispondiElimina
  6. Che piacere leggerti anche qui Pata :)
    Anche a me manca un pò style, però...qui non mi trovo affatto male, anzi...
    Che bello leggere tutti questi avvenimenti così favolosi...trasmetti una carica unica!! Sono molto contenta per te davvero!! Mmmmh, buono il dolcino! Lo mangerei volentieri... :D
    Un bacione :**

    RispondiElimina
  7. bel blog! :)
    che ne dici di seguirci a vicenda? aspetto una tua risposta sul mio blog!
    un bacio
    www.feedyourfashionmind.com

    RispondiElimina
  8. Ciao, intanto grazie per esser passata da me, e poi wow sono anche sulla tua homepage! Che onore. Ti seguo anche io ovviamente.
    Ma.. ho letto che ti sposi??
    audrey

    RispondiElimina
  9. ...ebbene si AUDREY l'11 febbraio Patalice convola a giuste nozze... e non vedo l'ora sinceramente!!!

    RispondiElimina
  10. vengo sicuramente FRANCESCA DELLA VALLE...

    RispondiElimina
  11. ...il dolce è come se lo stessimo condividendo BIANCANEVE... per quanto riguarda "Style" mi manca moltissimo... certe volte qui mi ci ritrovo veramente poco... ma era inevitabile che qualcosa cambiasse... e del cambiamento non bisogna MAI avere paura... anzi è sempre piacevole poterlo vivere...

    RispondiElimina
  12. grazie SONO SOLO IO... fa piacere trovarti anche qui...

    RispondiElimina
  13. ma volentierissimo INDYMARY... è bello avere ancora un reciproco scambio anche qui...

    RispondiElimina
  14. io sto aspettando salotto e cucina DIDASARA... ed è follemente bello questo momento...

    RispondiElimina
  15. ovviamente ELENA T, porto il dolcetto con me così possiamo condividere gioiosamente...

    RispondiElimina
  16. non parlarmi di shopping MARTINA, mi manca così tanto... uffa...

    RispondiElimina
  17. Solo stasera scopro che ti sei trasferita... sono contenta che sia anche tu su questa piattaforma...
    ti verrò a trovare qui allora...
    Un abbraccio!

    ( http://lalunadistefylu.blogspot.com/

    http://semplicementesenzatempoeillusioni.blogspot.com/ )

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!