lunedì 7 novembre 2011

non mollare... MAI!!!

ragazzi qui siamo sempre più "vicini" al grande giorno... ed il mio monoargomentare il blog spero possa non perdere di interesse, anche se dovete mettervi mega occhiali con lenti rosa porcellino pur di non "perdere il passo" con tutto questo AMMMMMORE! 
novità sono l'aver stilato la lista nozze... una meraviglia fare la lista nozze, sapete!? non facevo shopping da talmente tanto tempo che è una vera figata all'ennesima potenza!!! abbiamo girovagato, io la SuperMamma e mia sorella Jn, per Stilnovo, e mi sono fatta una scorpacciata di pentolame, di coltelli, di attrezzi vari da cucina, di articoli vari e variegati dell'Alessi, del set completo dei Sette Nani per la casa  (una cosetta vagamente infantile ma fighissima... ), di piccoli suppellettili inutili e strafighi (vedi il set completo di cottura uovo...) e poi piccoli elettrodomestici gioiosi e splendidi... e utili, giuro!!!
mamma che meraviglia... il giorno dopo ho completato la lista futile ma bella bella, con un'altra un po' più seriosa da SuperMedia con Brivido... televisore, forno microonde, lavatrice, aspirapolvere, phon e bilancia... insomma ho il completo set della brava mogliettina in erba! 


ah, dovrò sopportare il Cortisone, qualcuno di voi lo ha usato?! il fatto è che sono peggiorata, e la Dottora ha consigliato di prenderlo, anche perché non l'ho mai fatto e potrebbero esserci grooooossi miglioramenti... però io sono una patetica fanciulla con un cervello gallinaceo da pseudo anoressica, ed ho una fifa blu del gonfiore... lo debbo prendere per 8 giorni a decrescere... se qualcuno di voi ha "esperienza" nel campo... per favoreeeee datemi una SINCERA opinione... senza raccontarmi la "favola dell'orso" please... 


(evito di pensare/parlare/narrare/citare il fatto che sono peggiorata, perché sono riuscita ad andare avanti... però c'è, lo so e vado avanti... non mollo... giuro che non mollo!!!) 


sto lavorando come una dannata, e mi sta dando grandi soddisfazioni, sebbene la "concorrenza" mi stia dando problemi non indifferenti... purtroppo il mercato delle palestre lo stanno logorando quei club che svendono in modo meretricio il loro lavoro... cacchio... i miei istruttori fanno continui corsi d'aggiornamento, il Paparotto Gigiotto compra nuovi macchinari rendendo il club bello e sempre attualissimo, e poi arrivano 4 stronzi di palestre enormi e con nomi altosonanti, o 4 infami sovvenzionati dai comuni, che ci mangiano addosso, rubandoci clienti, a suon di promozioni dove svendono/svendono/svendono e ancora svendono!!!
ho scritto una lettera al giornale locale più famoso che abbiamo a Brescia, e non mi sono arresa anche se non l'hanno ancora pubblicata dopo due giorni, l'ho rimandata e spero avrà successo... perché voglio far sentire la mia voce... e speriamo quella voce possa essere ascoltata!!!


Patalice ha le palle quadrate, guai a chi prova a sottovalutarla!!!


9 commenti:

  1. Pata finalmente ti ho trovata!!! Un grosso bacio...(ex aquilotta!!!)

    RispondiElimina
  2. Fare la lista nozze è stato bellissimo anche per me!! Soprattutto scegliere le cosine più sciocche (mi ero fissata con un levatorsoli che in 5 anni non ho mai usato, LOL!).
    In bocca al lupo per tutto cara Patalice :)

    RispondiElimina
  3. non ho esperienza personale col cortisone, ma so che esiste il rischio gonfiore, e quindi non ti posso dire altro che: non pensare al gonfiore, oscura gli specchi e nascondi la bilancia!
    e poi complimenti, hai avuto una bellissima idea a scrivere sul giornale, davvero! spero che te la pubblichino e che i clienti capiscano che la qualità si paga un po' di più, ma c'è!

    RispondiElimina
  4. porca paletta!!! mi hai fatto prendere una strizza!!!!!!
    e io che continuavo a passare nel tuo blog di style.......niente......nemmeno un indizio!!!
    non provarci mai più!!!!
    wow i preparativi diventano sempre più fitti!
    ma tu non stai bene :-(
    mio marito ha preso il cortisone....e sì.... gonfia!
    ma se ti fa stare bene........è una tua scelta pata!!
    ti mando un abbraccio super, mia PRINCIPESSA!!!!
    ps. e non fare più di questi scherzi!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la tua ricchissima lista nozze, immagino sia davvero divertente stilare una lista di cose da ricevere in regalo! Per quanto riguarda il cortisone, tasto dolente...mia madre lo prende spesso per un suo problema, ma in piccolissime dosi... di aiutare aiuta, annienta il dolore (non conosco esattamente i tuoi sintomi, ma sicuramente in qualche modo ne beneficerai), ma si tratta indubbiamente di un farmaco molto pesante. Non ti preoccupare per il gonfiore, credo si manifesti solo dopo un uso prolungato...

    Kiss

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia la lista nozze, è come fare shopping gratis!
    audrey

    RispondiElimina
  7. Ciao Patalice!!! Ti ho trovata di qua per caso che bello!!!
    W lo shopping "pilotato" ...
    Allora ti seguiro' nuovamente con gioia!!
    Passa a trovare anche me ;) smack

    http://michela-timeplease.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ah.....io sono quì
    http://papavero.style.it/
    UN BACIONE♥

    RispondiElimina
  9. ma belin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti avevo persaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva pata mi sei mancata un sacco!! bentrovata!!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!