lunedì 28 novembre 2011

il lunedì è un giorno un po' così...

è che non lo so come si caricano i video altrimenti oggi il "Buongiorno" di Pavarotti, quello della pubblicità della Nutella non ve lo levava nessuno!!!
io, voi lo sapete, sono un'appassionata di inizi settimana... anche se dato il weekend appena trascorso, la giornata di oggi è già un supplizio... uffa uffa...
al lavoro mi hanno creato qualche problemino con la "Festa della Palestra" e la programmazione stagionale sembra essere pazzescamente in ritardo... mmmmh... pensieri/problemi/problemi/pensieri... il lavoro non naviga in acque limpidissime ed io ho qualche tribulazione in eccesso, ma cerco di non pensarci... non troppo almeno! ecccheccacchio sono una futura sposa, dovrei occuparmi solo di crinoline e di table de mariage! 
ciò detto sono tornata da 3 giorni in quel di bolzano con la SuperMamma e Jn... una vacanzina assolutamente meravigliosa, un classicone da 3 anni a questa parte, che spero ardentemente sia ormai tradizione super consolidata! arriviamo di venerdì sera nel "Nostro Hotel", prenotazione fatta da settimane, una tripla che dia su Piazza Whalter, sbagliano e non ci danno la camera che volevamo... beh mi faccio "sentire" e ci danno la camera corretta, spodestando una "famosa attrice italian"... mmmmh, sarà... (alla fine scopriamo che era vero... Isabella Ferrari, uno spettacolo di donna!) comunque tirando le somme sono una grandissima scassa palle... se ne accorgono anche lì!
la sera cena sushi... ebbene si! siamo andati a Bolzano a mangiare sushi... son cose strane, vero?! la SuperMamma non l'aveva mai approcciato e ne è rimasta conquistata... le porzioni erano veramente "importanti" e la qualità very very high... una mangiata da premio Oscar! poi tutte a nanna per ricaricarsi come si deve per la mattinata a seguire... iniziata per me con una sessione di palestra in sommessa solitudine mentre cantavo beata e me la trastullavo sul tapis roulant... doccetta di giustezza e colazione faraonica tra torta alle carote/succo d'ananas/frutta fresca/cereali da sgranocchiare/fette di pane nero con marmellata/caffelatte... dopo esserci riempite ben ben le pancine ci siamo innamorate follemente dei mercatini per l'ennesimo anno consecutivo! il profumo di natale e l'atmosfera oro e rossa non avrebbero potuto appagarmi maggiormente! ho comprato un copricapo di peluches a forma di Procione ed una formina di Speck a Brivido, un paio di calzini tirolesi al Paparotto Gigiotto, un set da tisana per il regalo natalizio della collega Micky, mi sono regalata 5 tipi diversi di marmellata, ed ho fatto millecinquecento foto! un pranzo veloce ed una merenda fatta di torta alla ricotta e the caldo hanno concluso l'ottima giornata... portata al culmine durante una cena lucculiana in un rinomato ristorante Bolzanino... nel lettino io e la SuperMamma ci siamo commosse enormemente durante il "best off" di "C'è posta per te", quindi ultima gran dormita pre ultima mattinata in quel di Bolzano... bellissimissima è il finale giudizio sul viaggetto pink... come adoro le mie donnine!!!
altro da dire non ho... se non che domani mattina avrò l'ESTREMO PIACERE di farmi una gioiosa broncoscopia, meglio conosciuta come la cosa peggiorissima del mondo... e per di più, sempre con gioiosa gioia, la sera sarò impegnata nella "Festa della Palestra"... probabilmente con un colorito tendente al cadavere che cammina ed una propensione alla vitalità pari a quella di un piccione calpestato da un autobus di linea... tuttavia stoicamente non mollerò... spero!!! 
ah, è quasi pronta la "wishlist natalizia" che comprenderà taaaante cose e che OVVIAMENTE renderò cosa nota a tutti voi che impazientemente aspettate i fattacci miei! olè!!!

26 commenti:

  1. Oddioo devo andare dall'oculista..faccio una fatica a leggere questa micro scrittura. In effetti la pubblicità della nutella con la canzone di Pavarotti è molto bella!

    Buon inizio settimna
    grazie per il tuo commento.

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. nono vedo l'ora di conoscere la tua lista natalizia.. si un buon giorno così sarebbe perfetto...
    bè la settimana è iniziata bene spero continui così bacioni...

    RispondiElimina
  3. accidenti a te!!! ma come si fà a scrivere in miniatura? io che devo avere le lenti di ingrandimento , data la mia anzianità?????
    ho dovuto modificare le dimensioni dei caratteri, per leggere!!!!!
    ma .......adoro i mercatini dell'alto adige!!!!
    lo scorso anno sono riuscita ad andare a trento! era il più vicino....quest'anno non sò....con il lavoro!
    le colazioni sù di lì sono uno spettacolo da leccarsi i baffi!!!
    principessa!!!! ti lascio un mio forte abbraccio per la tua bronscopia.....mannaggia....verrei a tenerti la mano!♥♥♥

    RispondiElimina
  4. Ho fatto una fatica a leggere stavolta, hai scritto per un lillipuziano, io sono cecata eh??
    Non ti invidio la bronco ma con la forza che hai lo spacchi il sondino ne sono certa.
    Ti abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  5. Il tuo blog è delizioso..ma ti prego scrivi con caratteri più grossi, perchè rintronata come sono ho perso il filo tre volte!
    Comunque molto bello qui da te e ti seguo subito!

    RispondiElimina
  6. Alice ti prego cambia carattere di scrittura!!

    RispondiElimina
  7. Pata non visualizzo bene il tuo post... è troppo piccolino

    RispondiElimina
  8. Ho dovuto rispolverare gli occhi di riserva nel cassetto ma ho letto tutto.Chissaà che non mi decida anche io a provare il sushi!
    Un abbraccio e spero vada bene il tuo esame bronco.

    RispondiElimina
  9. Sono davvero contenta che il weekend "bolzanino" sia andato bene, cara!
    Spero che l'esame sia andato bene! E anche la festa, visto l'orario....

    Un bacione, cara Pata!

    RispondiElimina
  10. Certo che ne hai di energie di lunedì!
    Io di solito lo passo praticamente in coma (anche perchè continuo ad uscire la Domenica sra)!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. tu sei il mio tornado preferito!!! una meravigliosa matta con gli occhi a cuoricino!! leggerti è sempre un piacere tesoro.. un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Tu sai perché.
    http://www.sephora.it/it/cid18541/scopri-le-promozioni-di-sephora.html

    RispondiElimina
  13. Adoro tutto quello che è Natale, non ricordarmelo!!!

    RispondiElimina
  14. ho cambiato calligrafia MIMMA... mi spiace aver messo a durissima prova il vostro bulbo oculare...

    RispondiElimina
  15. LOVESTRAWBERRY vedrai che pazzesca sarà... poi la questione della risoluzione della stessa sarà difficilotta perché siamo in tempo di crisi dopotutto... però speriamo ci siano taaaaanti dono sotto l'albero di patalice... baciotto

    RispondiElimina
  16. l'avrei voluta la mano NADIONE... comunque è andata... ciò detto le colazioni ah quelle favolose fette di strudel che ti salutano la mattina... mamma mia... ah pensavo di farmi accompagnare da Brivido anche a Merano, dicono anche lì i mercatini siano fantastici...

    RispondiElimina
  17. ...ho spaccato FRANCESCA R... ed ho pure cambiato grafia al post... in effetti avevo un po' esagerato...

    RispondiElimina
  18. ALICE cambiato grafia... mi avete supplicata in mille, ed io mi piego alle vostre esigenze belle fanciulle! grazie per i complimenti, vieni quando vuoi!

    RispondiElimina
  19. grazie mille OGGI MORDO... vengo a trovarti...

    RispondiElimina
  20. ormai ho una certa età S ed ho anche un fidanzato che mal che vada mi porta a mangiare una pizza e poi al cinema... ;-)

    RispondiElimina
  21. merita LA LUNA DI STEFYLU' e se si è convertita una tradizionalista allucinante come la SuperMamma puoi farlo anche tu... ;-)

    RispondiElimina
  22. MARTINA è andato tutto come doveva andare... buon pro mi faccia, no?!

    RispondiElimina
  23. mammina GIORGIAG... non puoi evitare di farti travolgere da quel tornado che è la tua Patalice... quindi passa, lasciati travolgere così il delfino vien fuori che sarà una meraviglia!

    RispondiElimina
  24. ...beh continuo a dirlo in ogni dove e lo faccio notare con poca/pochissima discrezione ANEMONE VIOLA, io mi sento la piccola aiutante di Babbo Natale...

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!