lunedì 24 ottobre 2011

oggi oggi oggi


 zitte e mangiate che la vita è dannatamente breve...  
 penso a me che ogni giorno mi chido se vivrò, quanto tempo mi manca e per quanto tempo starò bene, e a quando le cose peggioreranno, e mi perdo oggi scordandomi di quello di meraviglioso che potrei, invece di quello che posso...  e poi lui, Sic, sano come un pesce, un atleta vero, che stava facendo la cosa che più al mondo gli dava gioia e soddisfazioni è morto...  per una cazzata, per uno stupido scherzo del destino, per un'idiota combinazioni di eventi e cose che si sarebbero potute evitare... e allora sbatto la faccia contro la realtà... vivi adesso Patalice e sbattitene sentitamente le palle delle domande, che resteranno presenti  e sospese, ma che non leniranno i dolori che verranno, renderanno solo più amari quelli che stai vivendo... 
 e come una piccola profeta saggia e con la barba luuunga mi aggiro nei meandri dell'esistenza altrui e spargo il mio gergo... consiglio a tutti di vivere e di trovare il coraggio di farlo... di non aspettare di avere abbastanza soldi, abbastanza tempo, abbastanza sicurezze per buttarsi nel circolo delle cose... e allora dico a Jn di progettarlo ed andarselo a prendere velocemente il suo futuro di coppia con RockMan... a Brivido che se vuole mettersi in proprio io in lui ci credo e non sarà solo... a Menny che continuare a vivere come se avesse 10 anni in meno non può che portarlo indietro invece di farlo andare avanti, a Olly che ora che vive da solo deve vivere da solo anche i sentimenti e provare una relazione staccandosi dalla paura...   lavoro/convivenza... chi se ne frega dei contorni!  conta l'essenza... e l'essenza è qui... ed è ORA...  
 non importano le grandi idee e neppure i mezzi con cui realizzarle, importa il tempismo... ed averne è un gran vantaggio! 

4 commenti:

  1. La morte di marco simoncelli ha davvero sconvolto tutti noi. Fa davvero rabbia quando una giovane vita come la sua si spezza, così, da un giorno all'altro. Proprio quando uno dovrebbe cominciare a godersela, la vita. E quelle terribili immagini dell'incidente...... Veramente veramente ingiusto!

    Sono contenta di sentirti scrivere queste cose, di sentirti più combattiva. Forza!

    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. scusami se non c'entra nulla, ma sto cercando di promuovermi

    Ciao! ti piacerebbe vincere 300 euro da spendere in shopping?
    Partecipa al concorso Goldenpoint e votami a questo link

    https://app-goldenpoint.it/Vota/Sarah.aspx

    puoi votarmi fino a 10 volte, e più voti più probabilità hai di vincere :D
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  3. Che tristezza, mi dispiace troppo!!!!Dai un’occhiata al mio blog, e se ti piace seguimi, mi farebbe davvero molto piacere, ti aspetto!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!