mercoledì 19 ottobre 2011

entro anche qui con i piedi di piombo...


 si sente aria d'autunno quello vero dalle mie parti... 
 quello che invoglia a chiudersi in casa, tazza fumante all'angolo del tavolino, accanto al divano dove sei stravaccato con il libro in mano... nel frattempo ho fatto il cambio di stagione completamente, mancano giusto le scarpe, ma data la pioggia di oggi direi che c'è poco da fare... debbo allontanare definitivamente da me l'estate... e non che la cosa mi dia particolarmente fastidio, debbo dire! 
 la mia ripresa procede... lentina e abbastanza dura, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico, ma come mi ha giustamente detto la mia super coach stamattina: "Chi l'ha dura, la vince!" e quindi son qui a disposizione di trofei e gloria!!!  
 in quest'immobilità (+/-) forzata ho troppo tempo per pensare, e questo è l'aspetto più negativissimo di tutti... quando io non ho mille impegni, è "normale" riempirmi la testa di suicidi catatonici personali, assolutamente dementi e demenziali, sebbene inevitabili...  
 al momento tutta l'energia è riservata al mio matrimonio... io e Brivido non vediamo letteralmente l'ora, e non è tanto la festa o la luna di miele che ci contagia di entusiasmo folle, ma l'impazienza per il "come sarà"... per come gestiremo la nostra vita di coppia... delle volte penso a me stessa come ad un'eroina della Kinsella, quelle un po' sfigate ma che si credono fortissimamente fighe, con drammi esistenziali da adolescente con i brofelli che esplodono in esternazioni sebacee e le felpe omologate che altrimenti... guai! beh ecco mi ci vedo a scendere dalla fermata del bus e a vedere il mio ex, bastardo impenitente da me messo su un piedistallo, che sta limonando duro una hostess livoriana, mentre io reggo in mano un mazzo di camelie per lui... e mentre sono lì che tiro su con il naso come un'imbecille senza fazzoletto, ecco che arriva lui, cavallo (bmw) bianco e calzamaglia (jeckerson color sabbia) che mi prende tra le braccia per farmi vivere la più grande storia d'amore mai raccontata... grazie al cielo la mia esistenza è assai più piena di così, e questi mezzucci son fuori dalla panoramica sentimentale mia e del mio uomo... tuttavia debbo ammettere che mi ci sento veramente come quelle fanciulle delle volte, e capita non di rado che nella mia testa ci siano anche musichette d'accompagnamento, tipo film d'amore, e cose simili a far da sfondo... io vorrei capire se è solo una prerogativa mia o se qualche altra fanciulla è "malata" come me...  
 tutta questa disquisizioncella per dire che ho pensato tanto... troppo... la mia vita è cambiata in modo repentino ed un tantinello poco prevedibilmente, ed io mi ritrovo sperduta... no, nessun ripensamento per nessuna delle cose fatte... non mi auguravo TUTTE le cose che mi sono capitate, ma sono grata per la maggior parte, e credo che ci sarà da trarre sempre più insegnamenti... la cosa che ora mi preme è lavorare su quello che sono e potrei essere... si, lo so che dovrei stare fissa su abito bianco, tableau de mariage e tutto il resto, ma non riesco a non farmi distrarre dal mio futuro... riuscirò a laurearmi? ...ma soprattutto a scrivere?!  ...questo desiderio cerca sempre più spazio dentro me ed ho voglia di assecondarlo... ma non so come muovermi... non so proprio come fare... dannazione sono materia fertile per Cattivik... la dannazione della sposina... CAZZO!  

6 commenti:

  1. Ciao, Pata!
    Benvenuta! Non sapevo avessi aperto un blog qui su blogger. Comunque ti seguo.
    Grazie x essere passata da me!

    Marty
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/
    http://queenmartaworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!!! Grazie mille per essere passata e per avermi lasciato un tuo commento!
    Molto carino questo articolo! Spero passerai di nuovo e se ti va di tenerti aggiornata su Fashion Ave, clicca "mi piace" sulla mia pagina facebook! ;)Baci!


    ♥ Ylenia ♥
    Fashion Ave
    Facebook Page
    Twitter Page
    fashionave.blog@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  3. Ciao Patalice, asseconda il tuo cuore, ti indicherà il modo giusto per seguire tutti i tuoi progetti, in bocca al lupo !

    RispondiElimina
  4. Ma ciaoooooooo ^___^ SMACKKKK!!

    RispondiElimina
  5. grazie mille SCIARADA... fa strano perché nella vita predico a tutti che bisogna avere tanto coraggio ma poi...

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!