lunedì 31 ottobre 2011

buon halloween a todos


 la nuova piattaforma "Style" proprio non mi soddisfa, sono spaesata e nuda senza la possibilità di mettere le mie gioiose immaginette... che si sono perse nei meandri... forse ha ragione chi dice che stò a poco a poco mollando... ma che palle!  io non avrei di certo voluto, son piena di cose con le quali inzaccherare gioiosamente le vostre giornate... conversazioni da fare con me stessa e alle quali siete voi a rispondere... ma va beh... diamo tempo fino al 3 novembre, dopo prenderò provvedimenti!  

 parto con una carrellata delle mie?! dai che è un po' che non vi aggiorno ed immagino sarete rosi da una curiosità inesprimibile se non con una certa frustrazione da racconto mancato...  allora, c'è stato il tanto temuto incontro tra Consuoceri... la mia paura era Paparotto Gigiotto che è un orso, non nel senso di Winnie Pooh direi... e che temevo potesse chiudersi a riccio e non spiccicare verbo! invece è stato un mattatore! bravo lui! quella che mi ha decisamente e negativissimamente sorpresa è stata la mamma di Brivido... solitamente donnina affabile e anche un po' caciarona, io e la SuperMamma abbiamo proprio faticato a farle uscire di bocca due parole che fossero due... e allora va a farti friggere! ho dovuto prendere atto del fatto che i miei suoceri siano personcine bizzarre... sopratutto quando si tratta del figlio, del quale non sopportano lo stile di vita, tanto tanto lavoro, poca presenza domestica e la passione calcistica... insomma non gliene va bene una!!! ...per fortuna che nella mia famiglia il suo stile di vita è perfettamente in linea, infatti la Supermamma si è erta in suo favore con un'eloquenza inaspettata!  

 ...ma va beh...  altre notizie sull'abito bianco non ce ne sono, martedì 8 abbiamo la seconda prova, più una visione sui nuovi arrivi... anche se il ricordo del "mio" è vivo e stampato a fuoco nella memoria... sarò bellissimissima!!! e non ce ne sono di finferli, voglio una cerimonia pazzesca, un ricevimento sopra le righe ed una giornata da mille e una notte... poche pretese... scarsisssssssima la possibilità di rimanerne delusa... ah ah ah... 
 comunque abbiamo scelto il fotografo, la fiorista, ci siamo fatti un'idea sulla luna di miele, ho quasi ultimato le bomboniere, mi sono data alla pazza gioia con la lista nozze, e siamo anche andati a farci fare una bozza di menù... tutto diventa incredibilmente tangibile... sono felice... e lo sono perché ho una persona accanto che ogni giorno si impegna a più non posso per farmi essere la principessa degna di un principe azzurro come lui... lo amo sempre più, e non vedo l'ora di trovare il suo musino accanto al mattino appena svegli, anche se avrò i capelli in aria e lui l'alito di un rinoceronte guerriero... voglio la quotidianità che annoia ma ti spezza il cuore per la sua purezza!

 a parte questa parentesi sdolcinata e diabetica la vita scorre in modo piuttosto positivo... oggi è Halloween, ed i miei genitori se ne sono andati a fare 2 giorni ricostituenti non so dove... ne hanno di bisogno, sono "LEGGERMENTE" alla canna del gas.. problemi lavorativi a non finire, l'impegno della uperNonna che un po' logorante è, l'attanagliarsi del conto in banca che delle volte fa soffrire... non penso 2 giorni lontani da tutto possano servire, ma spero riescano a staccare un attimino la spina... spero!  io stasera vorrei stare a casa con Brivido a guardare un filmettino e ad aprire ai bambini che chiedono "Dolcetto o Scherzetto" disfandomi delle caramelle migliori prima di lasciare agli infanti quelle a me più sgradite... ah ah ah!  

21 commenti:

  1. Buon Halloween, Pata!!!
    Anche a me non piace la nuova piattaforma, vedremo il 3 novembre...

    Baci baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Style è diventato pessimo! ma poi ricevo solo spam, bah! Per questo mi sono trasferita anch'io.
    Che dolce quando parli del tuo brivido. Immagino che coppia fantastica voi siate! E già mi immagino che sarà un matirmonio da favola *_*
    Poveri bimbi però, lasciagli qualche dolcetto mangiabile :P
    baci!!!

    RispondiElimina
  3. ...speriamo cara MARTINA A... (che strano chiamarti così...)

    RispondiElimina
  4. ...speriamo ma non prometto niente CHICAPINK, conoscendo la mia voracità davanti alle caramelle gommose so divenire una strega vera e propria!!!

    RispondiElimina
  5. Lo spazio bianco, ovvero style è invivibile non c'è più community... c'è solo freddo e bianco....e freddo.... vabbè... a parte ciò ti trovo bene :D

    vado a comprare le caramelle

    RispondiElimina
  6. Già le caramelle!! Devo andare a comprarle! Che gusto preferisci Pata? :)

    RispondiElimina
  7. dopo aver sperimentato la totale "impermeabilità ai problemi altrui di Miranda & Redazione " ho felicemente abbandonato Style ed ho portato tutto in un posto più accogliente, su questa piattaforma siamo in tanti e di conseguenza non si gode di molta visibilità, ma la serietà e la tempestività dell'assistenza mi hanno permesso di superare alcune difficoltà
    .....ho letto le novità dell'abito bianco........caspita come vola il tempo !

    RispondiElimina
  8. Cara, mi puoi chiamare Marty o Marta, non ti fare problemi! In fondo ci conosciamo ;-)
    Comunque ho passato un buon Halloween, grazie! Molto tranquillo!

    Da me c'è un nuovo post con le altre foto di Paris!

    Bacioni!

    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/
    http://queenmartaworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao Patalice :)
    Io Style l'ho abbandonato, e sono contenta di trovarti qui!
    Mi è piaciuta tantissimo questa tua frase: "voglio la quotidianità che annoia ma ti spezza il cuore per la sua purezza!"
    A presto :)

    RispondiElimina
  10. Mollato Style io, senza troppi rimapianti, tanto non era più bello e accogliente come prima. Mi sono emozionata col tuo racconto dei preparativi, ammetto che nella mia testa li faccio spesso anch'io!! Ma nella realtà....non credo li farò a breve! Eh vabbè! Un bacione!

    RispondiElimina
  11. TITAGHIRA è veramente pessima... che trisctessssa!!!
    un baciottolo bella donzella...

    RispondiElimina
  12. spero tu ti sia divertita tanto MONICA, il mio è stato un bellissimo Halloween...

    RispondiElimina
  13. allora ELENA T prendi tutte, tranne i marshmallow che proprio non me gustano...
    ma vieni a mangiarle con me, vero?!

    RispondiElimina
  14. COOKSAPPE... lol anche a te... lol... ?! mah... sono una vecchia non conosco più stì slang...

    RispondiElimina
  15. eh già SILVER, sembra trascorsa una vita intera... chissà dove li abbiamo messi tutti questi giorni trascorsi... per quanto mi riguarda delle volte le cose mi sembrano essere volate così in fretta da non avere la corretta visione delle cose... però... wow...

    RispondiElimina
  16. grazie TILLA, sono contentissima di ritrovarti qui...

    RispondiElimina
  17. che devo dirti DIDASARA?! io sono fondamentalmente una nostalgica di prima categoria e mi spiace veramente tanto aver abbandonato un posto che ERA tanto accogliente... ma poi tutto è diventato pessimo... oggi sono abbastanza pronta da dirmi Blogger...

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!