giovedì 3 marzo 2011

...essere parecchio in disordine...

...furfantella che non sono altro...

inizia la mattinata e la buona Viola Valentino mi stuzzica i neuroni con la sua "Comprami"... ma si può sostenere vera-veramente che :"Se non sai andare lontano, dove non ti porta la mano...Comprami!" ?!

...a differenza della suddetta cantantessa, io sono veramente Santa Maria Goretti... che forse prescindevolmente potrei anche essere, vuoi il gemellino color pastello bon ton, vuoi la mia presenza più al cineforum che al locale trendy, vuoi che sono sempre stata "Figa di Legno Inside" e AMEN! ma proprio nei panni della consumatrice folle di caloria da sveltina mal mi ci trovo... senza contare che probabilmente l'ormone mi sbarella maggiormente davanti all!Alma Vuitton, che a Nadal desnudo nella nuova campagna pubblicitaria Armani Uomo...

...disfunzione ferormonale... mi daranno punti extra al supermercato sulla Nectar per codesta motivazione?! mah...

fatto il preambolo sulla deflazione sessuale della quale sono afflitta, mi trovo a far i conti con le riflessioni giustamente portate da questa mattinata di super intensissimissimo lavoro... incredibile quanto io stia facendo ultimamente... ma sono io che ho un terribile morbo da Sindrome di Atlante, o c'è che sto divenatndo una lavoratrice provetta in categoria protetta (o che quantomeno, dato il mio entusiasmato operativismo, tale dovrebbe essere?!) ?! mah... fattostà che ieri abbiamo "Consulentado" di brutto... arrivando alla conclusione che, come si suol dir dalle mie parti, ghè de fà! ...e allora noi famo!!!

pronta e spronata da me stessa in questa personale crociata stakanovista, con il Paparotto Gigiotto alla volta di Bologna, pronta e reattiva al Forum del nuovoClub,una bella giornatina di seminario in lingua inglese... che culoooooo!!!

...e ciò mi ha fatta sentire si ignorante come una capra, ma anche mooooolto Manager inside... moooolto moooolto professionale, rispetto soprattutto ai pensieri che incombono su di me... come ho fatto a non vedere neppure una puntata di SanRemo ma a conoscere già 3 canzoni praticamente a memoria?! verrò punita dal tubo Catotico per essermi sottratta totalitariamente anche al GF per scelta?! la mia assenza forzata al cinema da ben 2 settimane, avrà rispercussioni negative su altro oltre che all'economia bresciana, oltre che a quella del ministero per i beni e le attività culturali diretto Sandro Bondi?! la scelta di una password ridicola per "Facebook" mi sottrarrà parte di privacy?!

...sono inquieta...

troppe le domende senza una risposta, e non posso neppure paragonarmi alla Marcella Bella, dopo aver rinunziato al paragone con la Valentino... non c'è l'ombra di una gatta accanto a me che parla ma dice si, ma solo dell'ennesima frittella pre carnevalizia... alla salute!

2 commenti:

  1. Ciao Patalice:) Mi piace il modo in cui scrivi, sei molto brava, complimenti:) Grazie mille per il tuo commento, buon fine settimana!:) un bacio:)

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!