martedì 1 marzo 2011

...autoscatto...


...che dire?!
c'era una volta una ragazza che abitava un monolocale di un condominio tanto bellino...
erano giorni di rose e fiori, giorni in cui felicemente ce la si spassava tra un muffin ed una tazza di the caldo, il tutto condito da nuvolette rosa e cuoricini di panna... quando, improvvisamente, irruppe una brutta parolaccia... SPAM! e nulla fu più lo stesso... crisi di panico si alternavano a drammi più finiti... Amleto si sarebbe sentito "ordinario" con la sua incetta di domande esistenziali... ma sta di fatto che ora sono qui... cela farà la vostra eroina?! riuscirò a farmi pazzescamente amare?! ai posteri l'ardua sentenza...
...giuro che di solito sono meno marzulliana...

1 commento:

  1. Tesora...devi aggiungere i blog e li trovi guardando nella lista degli altri (io hofatto cosi)....nella mia lista di ex styler ci sono:...Anna Zigliotto, Dans mes yeux, J love shopping (Fede), il blog di Monny Monny, Silvershado,My World, e altre aggiungi...vai sulle loro liste e trovi le altre...poi tu conoscevi più gente di me....io qui ho molti più contatti anche grazie a facebook e twitter ma pochi commenti.....però da' più soddisfazione....BACIO

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!